Fatti di amore e odio
di Neamh Moonstar

01/03/22, ore 10:26

Io sto piangendo pregando che tutti i colleghi intorno siano distratti e non si accorgano di quanto siano lucidi i miei occhi. Ti ringrazio, perché questa storia era necessaria, in un momento del genere, anche se non lo sapevo. Avevo tremendamente bisogno di leggere riflessioni come queste e il fatto che tutto provenga dal punto di vista di Crowley me le ha rese ancora più belle e vicine. E' strano, vorrei parlare anche della bellissima resa, come sempre, del rapporto fra lui e Azi, ma non mi sembra il punto focale (anche se come sempre mi sono sciolta nel vedere come loro due si capiscano perfettamente a vicenda, sappiamo sorreggersi, e nel vedere quanto Cro voglia proteggere Azi con ogni fibra del suo essere, quasi fosse davvero la sua unica missione nella vita.)
Il punto siamo noi umani e le nostre contraddizioni che così tante volte ci hanno portato sull'orlo dell'autodistruzione. E' la maledizione del libero arbitrio. Eppure di quanto amore siamo capaci. Non ci resta che sperare e pregare che anche questa volta, in qualche modo, sia esso a vincere.

Grazie davvero e a presto sugli altri tuoi lavori, promesso.

Leila