The threat of the pads
di KatWhite

04/03/22, ore 15:19

Accidenti si mi hai fatta ridere! Devo ammettere che questa coppia è formidabile e che mi piacerebbe vederla più spesso. Ma mi piacerebbe vedere più spesso anche storie divertenti come questa, c'è bisogno di svagarsi ogni tanto e poi è scritta anche moto bene, sono arrivata in fondo senza neanche accorgermene e sorridendo ad ogni frase. Posso comprenderlo il povero Shikamaru, io quando ero ragazzina mi vergognavo persino a compare la carta igienica! Già quando il bambino chiede : "Mamma, ma che fa quello?" mi sono ribaltata dalla sedia. Poi la signora che lo guarda come se fosse un maniaco mi ha dato la botta finale! Ma allora Ino e Sakura erano d'accordo eh? Ma che perfide! È vero che questi die sono totalmente diversi tra loro, ma non so perché insieme hanno qualcosa di perfetto.

28/02/22, ore 23:50

Ciao, che bello trovare ogni tanto una rarità come le storie ShikaIno.
Breve, ma simpatica e leggera.
Direi che incarna un po' la quotidianità di tutte noi e probabilmente con un incentivo così direi che anche gli uomini sarebbero più propensi ad andare a comprarli, anche se poveretti la scelta tra cui selezionare quello giusto è davvero immensa. Vogliamo parlare anche di quelli al cotone, oppure chiusi a pacchetto o allungati? XD
Se ne scriverai un'altra su questa coppia leggerò sempre con piacere.
Alla prossima, kiss

27/02/22, ore 17:30

Pensavo di essere rimasta la sola mosca bianca nel fandom , unica sopravvissuta del canone dell’opera e invece c’è ancora qualcuno che resiste. Il potenziale comico della Shika/Ino è infinito e sei riuscito a coglierlo in pieno, ti faccio i miei complimenti. La storia è molto divertente, mi ha fatto ridacchiare di gusto.
Saluti
Ino chan

27/02/22, ore 14:47

Ti faccio davvero i complimenti per questa OS molto leggera e divertente.
Ho immaginato la scena al supermercato e avevo le lacrime agli occhi xD
Mi complimento inoltre per il to stile lineare, gradevole e chiaro anche nel descrivere scene divertenti che permettono al lettore di immaginare ogni virgola di quel che descrivi.

Sono contenta di leggere una storia sul pairing Shika/Ino (non che non apprezzi la Shika/Tema, ma Temari ancora non so se mi piace o no come personaggio, mentre provo una profonda ammirazione per Ino.)

Credo che spulcerò il tuo profilo quanto prima (ho già sbirciato e so che ne hai scritte altre **)

Ti mando un abbraccio, alla prossima!

Grace