non dovrò spaventare eventuali spasimanti
di willamaleanatre

19/10/23, ore 23:10

Non so perché non avessi recensito questa fic, sono abbastanza certo di averla letta, ma rileggerla fa sempre piacere, amo Tendo e trovo dolcissimo il suo rapporto con Ushiwaka, credo che una scena così dolce, domestica e intima sia praticamente canon! Li adoro!

29/03/22, ore 19:15

Waah! Ma è troppo carina!!! (sì, so che risale a un mese fa, ma sto recuperando solo ora un po' di drabble).
La ushiten è meravigliosa!! Tenerissima e bellissima. Ho bisogno di più storie su di loro!!
Con poche parole sei riuscita e renderli così belli da farmi scaldare il cuore! Quindi complimenti e grazie per questa drabble!

27/02/22, ore 12:41

Un bel momento intimo in cui esce un Ushijima inconsueto (di solito è sempre così chiuso che non ti aspetti certi comportamenti).
Francamente non amo affatto Tendo - lo trovo un po’ inquietante -, ma questa drabble è molto tenera.

27/02/22, ore 10:28

La mia bellissima UshiTen😍
Nonostante non apprezzi moltissimo Ushijima come personaggio/personalità, devo ammettere che il suo rapporto con Satori è uno degli aspetti più belli dei loro archi narrativi. Bellissima idea quella di concentrarsi sui capelli rossi di Tendo, così appariscenti ma così parte di lui.

27/02/22, ore 09:14

Ma hai fatto benissimo, se buttarti a capofitto su questa drabble ha fatto uscire questa meraviglia dovresti farlo più spesso!!
Complimenti e lo immagino Waka che si interroga se fare il cattivo o meno con gli altri spasimanti, ma quanto può essere dolce?!
Complimenti davvero

27/02/22, ore 07:24

Hai fatto benissimo a provarci ed il risultato è così dolce... grazie di averla postata, piacevolissima ♥️

27/02/22, ore 00:49

Ma ciaooo 💕 nonostante non amo Ushijima (non lo so, non mi è mai andato a genio xD), ammetto di averlo shippato con tendo, e leggere di lui in questa fase così dolce mi ha un po' sciolto il cuore ❤️
Molto carina, complimenti!!

27/02/22, ore 00:37

Eccoti, ti aspettavo doppiamente al varco.
Ho pensato"ma Will che rilascia recensioni carine a destra e a manca, non scrive nulla per noi?"
Sono pure entrata dentro il tuo profilo per accertarnene ma nulla.
Poi ho pensato" ma nessuno che scrive nulla su Tendo od Ushijima?"
Stavo per chiudere allorquando ho visto la tua drabble calda calda appena sfornata e Bingo!
Che ti posso dire: sono carinissimi insieme.
Adoro il tuo Wakatoski innamorato che sente di proteggere il suo amato da ogni attacco esterno e che lui trova bellissimo.
Ogni persona dovrebbe pensare che il proprio partner sia bellissimo anche se magari non lo è perché lo si guarda con gli occhi dell'amore.
Amo il tuo Ushijima che manifesta i suoi sentimenti sinceri ed incondizionati verso il suo Satori sentendosi davvero fortunato.
È una delle drabble più romantiche che ho letto oggi
Hai fatto bene a scriverla e pubblicarla e spero che ci allieterai presto con altri tuoi lavori.