Prendersela comoda
di asgardianstark

27/02/22, ore 20:06

Ciao! Ribadisco quanto detto su fb, se hai ispirazione scrivi su chiunque ti venga in mente, tanto meglio per noi che abbiamo cose belle in più da leggere 😊
Per quanto riguarda la scelta del personaggio mi piace tantissimo, sia perché in Haikyu si parla tanto del disagio dell'essere bassi, ma anche i ragazzi troppo alti possono avere i loro problemi, sia perché è bello vedere quanto ci sia da dire anche sui personaggi minori, quando si parla di Haikyu.
Mi piace tantissimo questo punto di vista completamente diverso e sono d'accordo con te riguardo alle sue interazioni con Hinata.
Respira e prenditela comoda.
Grazie davvero per questa Drabble.

27/02/22, ore 14:56

Buongiorno!
Piacere di fare la tua conoscenza!
Questa challenge/contest sta facendo sfornare un sacco di storie mooolto interessanti! E la tua non è da meno! Ammetto che, all'inizio, ci ho messo un pochino a capire di chi stessimo parlando perché il nome non mi suonava '^^ ma poi, con poche parole, sei riuscita a dare forma al personaggio anche senza nominarlo direttamente! Sei stata brava a descrivere il suo turbamento interiore - se non ricordo male, lui si sentiva addirittura in colpa ad essere stato scelto al posto di qualcun altro meno goffo di lui - ma anche il suo momento di svolta grazie ad Hinata! E il tutto avendo a disposizione davvero poche parole! Bravissima! ^^
Spero che vorrai partecipare ancora, scrivendo qualche altra drabblina! ^^
Nel mentre ti mando un saluto!
A prestooo! ^^
Sciau!
Carmaux

27/02/22, ore 12:51

Un personaggio minore che segna un punto importante nella crescita personale di Shoyo.
È tenero come questo ragazzone si dispiaccia, durante il ritiro, di essere stato scelto in vece di qualcuno più bravo e che rinanga colpito dalke parole di conforto di Hinata.
Qui in questa drabble la voglia di crescere e migliorare che Shoyo gli infonde si percepisce benissimo.

27/02/22, ore 10:25

Ciaooo! Che bella questa drabble e sono felice di aver trovato lui ❤️ anche io lo trovo così tenero e mi ha fatto tanta tenerezza nel ritiro ❤️ Hinata poi è speciale 🥺
Davvero complimenti!

27/02/22, ore 10:19

Che bella, ti faccio i miei complimenti! Innanzitutto per la scelta della caratteristica e del personaggio, e poi per la capacità di descrivere in poche battute il suo turbamento, l'incontro ed il momento di crescita. Complimenti e grazie di averla pubblicata! ❤️

27/02/22, ore 09:28

Grazie mille per questa perla 😍😍😍
Hai fatto benissimo a raccontare di questo personaggio così affascinante seppur marginale il quale, grazie al supporto morale ed ai giusti consigli di Hinata (che è il sole e che tutto illumina) riuscirà a migliorare al punto da diventare giocatore professionista.
Ed io mi sento un po' come Hinata che, grazie a questo contest, sto tirando il meglio di voi.
Mille emozioni. Eccezionale 👏👏👏
P.s. linka il tuo lavoro tra i commenti sotto il post di riferimento nel gruppo facebook Haikyuu Italia come da istruzioni se non già fatto.
Grazie per la gentile collaborazione.

27/02/22, ore 09:17

Ma che bella una deabble su questo personaggio secondario. Veramente tenera vome lo è lui nell’anime e nel
Manga.
Grazie per questa perla rara davvero degna di nota
Complimenti