L'ultima tappa
di EcateC

29/11/22, ore 21:06

Ciao! Questa storia mi è piaciuta moltissimo 🤩. Hai centrato benissimo i personaggi e hai descritto le scene d'amore con molta delicatezza e tenerezza. Io ho scoperto Doctor Who nel 2020 e da lì sono diventata una fan sfegatata della coppia Dottore-Clara, però mi piace molto leggere storie sull'amore tra il Doc e River. Non vedo l'ora che tu pubblichi un'altra storia! 🥰

28/02/22, ore 12:19

ciaoo cara,
ero curiosa di vederti alle prese con Eleven e direi che lo muovi benissimo, me lo hai ricordato molto nel suo modo fi fare, la sua finta goffaggine, la tenerezza, l'essere così stralunato, amo tantissimo Eleven, è quasi parimerito con Ten, ma proprio di poco eh.. Ten è Ten.
awww che belli lui e River, muoio ogni volta che lei dice 'dolcezza' , lui che le risponde Spoiler alle domande piccanti? ahahah, top

tocco di classe la stanza del Dottore (quanto è divertente inventare le stanze della TARDIS?) che trabocca anche dei suoi oggetti del passato e.. poi giustamente... 'che piscina sarebbe senza pesci dentro? un risposta proprio da Eleven.

che notte di fuoco .. ma altrimenti che prima notte di nozze sarebbe? ;)

letura piacevolissima ^^