Illusion
di dio_niso

04/03/22, ore 10:21

Dopo una vita trascorsa a essese un eroe, a mettere gli altri e ciò che è giusto sempre al primo posto, Steve prende la decisione di fare qualcosa per se stesso. Personalmente, non ho apprezzato molto la sua scelta di restare nel passato, ma vederlo ballare felice con Peggy era davvero una bella scena: dopo tutto quello che ha vissuto, finalmente ha avuto un momento di felicità, di pace.
Invece Peggy scompare, e proprio mentre lui la tiene fra le braccia, proprio quando era sicuro che nulla sarebbe potuto andare storto.
Complimenti per questa tristissima drabble, in poche parole hai reso molto bene la disperazione di un uomo che, ancora una volta, ha perso ciò che gli era caro.
A presto :)!

28/02/22, ore 13:32

Ciao, piacere di conoscerti ^^, sono passata nel fandom perché in realtà dovevo recensire un'altra storia ma appena ho visto questo non ho potuto non dare un'occhiata: personalmente ho amato molto la conclusione del percorso di Steve, con quel ballo che ha agognato per tutta la vita con la sua Peggy. Se lo meritava questo finale, il suo personaggio, dopo una vita spesa per gli altri. E qui crudelmente gli viene portato via ancora una volta çç. Mamma mia, che crudeltà çç, mi solo salite le lacrime agli occhi di prepotenza.
Molto bella e originale, per quanto triste.
ti faccio i miei complimenti ♥

Leila