Scemo e più scemo
di chykopon

28/02/22, ore 18:13

Cosa ho appena letto? Sono morta (dal ridere) e risorta!
Sanji, il mio Sanji, è un porco pervertito, e lo amo!💘
Zoro è di una tenerezza che fa sciogliere il cuore.😍
E nonostante questo rimangono loro stessi, non so se mi spiego, sono il Sanji e lo Zoro originali!
Poco importa che tutta la storia sia ai limiti dell'assurdo che Twin Peaks scansati proprio, e che comunque sia deliberatamente oscena, io l'ho letta tutta con gli occhi a cuoricino! Forse sono malata io, ma non mi dispiace pensare che magari siamo malati in due!😜 😜
Che altro dire, bellissima.

DD
(Recensione modificata il 28/02/2022 - 07:16 pm)

27/02/22, ore 22:37

Oddio che ridere, anche se forse non dovrei ghignarmela così tanto, ma pazienza. Mi ha fatto scassare, ma tipo da morire, tutto ciò.
Meno male che non mi piacciono i cetrioli, sennò avrei seriamente dei problemi, perché potrei mettermi tranquillamente a ridere sguaiatamente, e poi chi spiega che è tutta colpa delle fanfiction? Per fortuna che il problema non si pone, per quanto mi riguarda.
Ho riso tantissimo, il sarcasmo di fondo è geniale e il battibecco costante tra Sanji e Zoro è idilliaco, non si può chiedere di meglio, assolutamente.
Che dire d'altro se non che ho riso come un'imbecille? Tutto ciò ha un che di geniale, sul serio.
The Edge