La Prospettiva di un Gatto
di NightWatcher96

Hey, scusa per l'orario ma dovevo proprio recensire questa breve storia che ovviamente ho letto tutta d'un fiato. Mi è davvero piaciuta molto, l'idea era molto carina e originale devo dire. Per un attimo ho pensato alla "Bella e la Bestia" per via della Bestia che anche essa ha questa corsa contro il tempo e deve dare un bacio di vero amore se vuole tornare normale prima dello scadere del tempo. La storia è a tratti dolce, per gia di alcune scene con Neko Deku, passionale grazie alla meravigliosa scena finale ma anche per quell'episodio in classe; poi c'è anche la suspense che mi invogliava sempre di più ad andare avanti nonostante il sonno. Mi congratulo per questa perla di storia che ti è venuta fuori :)

li adoro!!! kacchan è insistente ma deku è perverso a non voler confessare!!! XD anche se ha i suoi buoni motivi!!! hihihi mi piacciono molto in versione giocherellona e anche che a deku siano rimaste coda e orecchie!!! :3

miiii... eijiro lo avrei fatto fuori volentieri!!! ahahah!!! proprio sul più bello!!! e il cane cosa voleva, mangiarselo?! povero deku non gliene è andata bene una!!! kacchan è stato lento fino all'inverosimile, per poco non perdiamo tutti e due!!! XD

04/03/22, ore 12:38

quindi kacchan non aveva ancora capito che un bacio poteva salvarlo!!! povero deku, totalmente incompreso!!! XD certo che è anche spudorato!!! prima si pulisce davanti ai professori, poi fa un servizietto quasi completo a kacchan nel bel mezzo della lezione davanti a tutti!!! XD
e ora ha completamente travisato il povero bakugo... sarà dura!!! :3

03/03/22, ore 14:12

forse essere un gatto non è divertente per izuku ma per noi lettori direi di si!!!! ahahahh!!! povero!!! è davvero buffissimo!!! strana la reazione di bakugo alla scoperta che il gatto è proprio la persona che meno gli piace al mondo... mi aspettavo quasi che lo buttasse via!!! XD

Bellissima dolce l'amore ha vinto su tutto anche sull'orgoglio e la rabbia di un certo biondino complimenti

02/03/22, ore 09:17

Allora, benché io stia ancora aspettando il completamento di Rabbit hero, sono comunque contenta di questa nuova storia vedere deku subire metamorfosi mi piace un botto
Poi una cosa mi sfugge, capisco che volevi fare uno sviluppo tra deku e bakugo ma il nostro caro eroe verdino poteva benissimo andare a parlare con Koda siccome lui riesce a comunicare con gli animali. Magari nel prossimo capitolo ma plz dagli un po' di screen time, già non ne ha nel manga

28/02/22, ore 15:57

Troppo bella, scritta benissimo e con una trama fantastica.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, davvero bellissima.