Candela consumata
di Allen Glassred

03/03/22, ore 18:57

Ed eccomi qui per l'iniziativa "Ti dedico una recensione" dal giardino di EFP.
Cosa c'è di meglio di un bel bagno caldo con tanta schiuma? ( Io personalmente è una cosa che adoro, anche perché amo questi prodotti profumati, quando vado nei negozi come le profumerie starei ore a sniffarli, che bontà **) io direi niente. Si, peccato che quello di Sarah non sarà proprio così, infatti qualcuno di sua vecchia conoscenza è tornato: Rin, il suo diabolico fratello. Lui, cattivo e sadico (e bono xD) ha dei piani altrettanto malvagi: rapire la nipote, la nostra cara Serena, e prenderle il potere, e non solo...vuole fare qualcosa anche a lei, non si sa cosa ma sicuramente niente di buono! Povera Sarah, non solo deve pensare a come proteggere sua figlia da quel sadico del fratello ma anche proteggere se stessa. Temo proprio che ne vedremmo delle belle, sia per lei che per la figlia. Fin che dire? È proprio un bastardo e sadico ma...come si può odiarlo? Io lo adoro anche nella sua bastardaggine è figo **.
Lo stile è come sempre perfettamente fluido, scorrevole e molto semplice, ma una semplicità bella che ci fa sapere quello che dobbiamo senza troppi giri di parole.
Errori grammaticali o di battitura non ne ho notati, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.