Oscurità
di Spensieratezza

ciao 😍😍😍😍
Oddio grazie per che mi hai citata e della stupenda sorpresa. Alla fine pure benny e balthazar avranno una storia. Top!! Un angelo e un vampiro..abbinamento particolare e intrigante.
Ma passiamo agli altri. Sammy e dean sono sempre adorabili quando scoprono le relazioni dei loro amici. Dean poi ...fa le sue faccette😂😂😂 niente che un buon hambruger non lo faccia calmare.
Gabe....il suo piano con lucy per sopravvivere era geniale ma anche un pò crudele per gli altri che lo credevano morto. Povero cass, chissà come stava male sapendolo morto😔 fortuna gabe ha percepito il suo dolore e lo ha contatto per poi amarsi 😍😍
Bobby e the king 😍😍😍😍 dai che ora che stanno insieme gavin sarà anche lui come il figlio che bobby non ha mai avuto.
Lucy e kelly 😍😍😍 adam e Jack 😍😍 dean non vuole vedere la realtà🤣🤣🤣 sammy lo fa ragionare sempre e sono adorabili😍
Amara ha davvero cambiato il mondo insieme anche a Chuck, ma è sta lei l'artefice di tutto ciò 😍😍😍😍😍😍
Storia delicata e bellissima, mi spiace sia finita ...ma se mai facessi un sequel lo leggerò volentieri 😍😍