A study on hands
di speechlessback

03/03/22, ore 14:27

CHE BELLA!

Sì, mi è piaciuto molto questo focus completo sulle mani. Mi è piaciuta sopratutto questo pezzo che ti riporto "Infine, gli artigli di un animale, eppure sono mani di porcellana; eleganti ed affusolate", perché rende l'idea di mani intrepide sul campo di pallavolo e in situazioni focose, ma allo stesso tempo delicate quando si tratta di accarezzare un corpo. Avrei detto che fossero le mani di Kageyama, ma ho dato un'occhiata al tuo profilo e ho visto alcune AtsuHina quindi devo presumere che siano quelle di Atsumu?
Un ottimo lavoro!

Breo

01/03/22, ore 16:11

Io leggerei volentieri anche la versione lunga!
Bella, sensuale, evocativa, come mi sono resa conto che solo le drabble riescono ad essere!
E la chicca della lima per le unghie è davvero da estimatrice! ;-)

01/03/22, ore 14:17

Io adoro le belle mani e tu mi vuoi morta.
Entrambe sappiamo di chi mi piace pensare che siano in questo caso specifico 😏
Complimenti come sempre!

01/03/22, ore 12:18

Non so se è chi gai pensato tu, na l’unico che per me ha diritto di avventurarsi sotto quei pantaloncini è un certo alzatore un po’ immusonito e con dei meravigliosi occhi azzurri (e chi non vorrebbe essere esplorato da quelle mani?)

01/03/22, ore 12:14

Ma ciaoooo! Che bella questa drabble che lascia spazio all'immaginazione (anche se nella mia testa quelle mani sono indubbiamente di Kageyama U.U). Piccante al punto giusto, e se tu volessi approfondire lo scritto sappi che sarò qui, pronta a leggere eheheh

01/03/22, ore 10:03

Non mi puoi fare questo di primo mattino! Il mio cuore è anziano 😂😂😂 Ho perso qualche battito qua e là e la colpa è mia perché non ho visto che la storia fosse arancione.🤦 Meglio così per me che ho vissuto nell'inconsapevolezza un tripudio di emozioni. Ho apprezzato molto il racconto degli amanti di Hinata dal punto di vista delle loro mani. Si è cuccato i meglio meglio, beato lui 🔥🔥🔥 Quando ho letto "lubrificante" sono partita per la tangenziale. La mia fantasia è volata ed i miei sogni impuri si sono ad un tratto accavallati nella mia mente. Grazie mille per aver condiviso questa perla dai risvolti erotici.