Contrasti
di asgardianstark

07/03/22, ore 21:17

che bel tentativo, hai fatto più che bene a buttarti! Per me il tema della schiena si sposa alla perfezione con il POV che hai scelto di raccontare. E per i bokuaka, sono sempre un porto sicuro a cui tornare <3

03/03/22, ore 01:19

Un timido tentativo ben riuscito direi.
La schiena di Bokuto secondo me è davvero perfetta per descrivere i due lati di Bokuto: ampia e forte quando è nel pieno della sua gloria, curva e abbattuta quando va in emo mode 😂😍

02/03/22, ore 12:38

Ma ciaooo *^* Sono così felice di leggere una BokuAka, perché questi due sono puro amore >.< <3 ed ha ragione Keiji, come ha detto anche canonicamente nella serie, "Bokuto nel pieno della forma è uno spettacolo da guardaere", ed ha ragione *_*A me il gioco di Koutaro è piaciuto fin da subito, per cui immagino guardandolo con gli occhi dell'amore cosa si debba provare ehehe
Fantastica, complimenti! <3

02/03/22, ore 12:05

Questa drabble è tipica del modo di pensare di Keiji, sempre riflessivo, ma quando si tratta di Bokuto diventa anche protettivo.

02/03/22, ore 10:43

Che carina questa Bokuaka 😍😍
Adoro le storie che mi fanno vedere le cose da un'altra angolazione.
In questi due anni, da quando ho conosciuto Haikyuu e sono entrata nel fandom e da un anno ho iniziato a scrivere, ho aperto tanto la mente.
Grazie ad Haikyuu e grazie ad artisti come te!
La drabble è scritta benissimo, una delle migliori a mio avviso, del contest.
Ebbene sì, più che il sedere o i pettorali, di Bokuto ammiro la schiena.
Mi piacciono gli uomini con le spalle larghe in cui rifugiarmi in un caldo abbraccio.
Anche perché sono ingombrante pure io!
Ti rinnovo i miei complimenti 👏👏👏

02/03/22, ore 10:24

Direi che ti è venuta molto molto bene.
La schiena di Bo, va anche questa nel patrimonio dell'Umanità???
Io credo di si, come molte altre cose di questo personaggio spesso bistrattato, ma che al suo interno ha molto da dare.
Grazie per questa piccola drabble