Una giornata al parco acquatico che si trasforma in un incubo
di Allen Glassred

Ed eccomi qui per l'iniziativa "ti dedico una recensione" dal giardino di EFP.
Eehh i parchi acquatici, sono molto belli quanto divertenti per passarci una giornata, io stessa li amo, ma, possono diventare anche un luogo di incubo. Questo è il caso del nostro caro Kai Kuran, ovvero Dark Beauty, il cattivo del nostro cuore. Infatti Alice, la sua cara moglie, pur non volendo ha risvegliato in lui trauma non da poco; la testa sott'acqua. Questo in lui ha fatto tornare i terribili ricordi di quando suo padre lo puniva ficcandogli la testa sott'acqua, che cosa terribile ma purtroppo lo sappiamo... Sebastian non è stato un padre esemplare, chi può pensare di punir e così il proprio figlio? E così Kai cresce con un trauma che è convinto di esorcizzare torturando i suoi nemici con lo stesso metodo.
La storia è davvero toccante e il tormento del ragazzo si sente tutto, facendoci empatizzare con lui, tanto che lo vorresti abbracciare per poter consolarlo, anche se purtroppo è impossibile, però lui non vuol fare sapere nulla ad Alice, non vuole che lo veda così, direi un classico.
Lo stile è come sempre, anche stavolta, perfettamente fluido e scorrevole ma anche semplice , una semplicità che ci fa capire tutto con poche parole, errori grammaticali o di battitura non ne ho notati, perfetto.
Ti faccio i miei più sinceri complimenti, continua così e alla prossima, ciaoo.