Incontri ravvicinati del terzo tipo
di SilvanaFreesound

07/03/22, ore 21:15

Ushijima nella mia testa nasce e cresce e pasce lanciando stoccate a destra e manca... ma quella finale di questa drabble, così reinterpretata... non può che farmelo rivalutare ancora di più! Hai avuto un'ottima idea <3

04/03/22, ore 19:45

Sempre pensato che quella frase avesse un doppio significato. Con questa drabble hai confermato che non sono l’unica malata e sono sollevata, sono sincera XD
Ma che ti devo dire? Dopo Ukai – porca miseria Ukai – adesso Ushijima – porca miseria Ushijima. Ushijima è tanta roba eh, e sapevo che quell’ostinazione e l’odio che veniva dall’altra parte doveva solo essere incanalato in qualcosa di più concreto.
Sei riuscita a farmi avere pensieri differentissimi in questa manciata di parole.
Dall’inizio, quel cicisbeo che in realtà, in questo caso, è quanto di più esatto possa essere usato. Perché la squadra della Shiratorizawa punta sulle abilità individuali e quelle dei setter devono essere concentrate tutte per Ushijima. E in più si sa qual è il carattere malizioso e civettuolo di Oikawa, quindi penso che già dall’inizio non ci possa essere parola più azzeccata per questa situazione.
Si continua con non tanto passione, quanto più uno scoppio, un’esplosione di qualcosa che era lì da secoli, era lì da prima che si incontrassero, la ricerca di contatto, anche solo di respiro, è totalizzante.
E la fine, che è quanto di più ironico potesse dire Ushijima.
Ho riso, e ho commentato “Ma guarda che bastardo!” perché nella mia mente Ushijima è quel tronco d’albero che non riesce a fare ironia, quindi è geniale!
E benvenuto ad Oikawa alla Shiratorizawa! Si troverà benissimo, ne sono sicura!

04/03/22, ore 16:57

E' la drabble migliore di sempre.
Efficace ed evocativa, nelle scene erotiche. Calzante e impeccabile nella caratterizzazione dei personaggi. Irriverente e sardonica, nell'uso dei temini anche un po' desueti.
Ma la battuta finale è qualcosa di MAGISTRALE!
Rido, ancora, da ieri sera, ogni volta che la leggo!
ADORO

04/03/22, ore 10:58

Nooooo, ma è fantastica!! Bravissima, come hai pennellato con pochi tratti due soggetti così particolari, chiarissima nei dettagli senza scadere nella banalità! O peggio, nella volgarità.
Sono impressionata, davvero bella, direi eccitante!
P.S. E' da scaricatore di porto dire che mi sembrava di essere lì anch'io? 8-P

04/03/22, ore 09:18

Ciao Silvia, mi ha fatto molto piacere  leggere di questa ship che, non me ne vogliate fan di Iwaizumi la IwaOi è nel mio ❤️, ma Oikawa e Wakatoshi li vedo benissimo assieme, hanno un modo di compensarsi pazzesco!Me li immagino molto bene assieme in un bagno della Shiratorizawa a fare cosacce!!!😉
Il doppio senso finale mi ha fatto morire dal ridere!!!🤣
A presto!!

03/03/22, ore 22:40

Questa drabble è divertentissima, il doppio senso finale è uno spasso. Poi per me UshiOi è una grande ship ;)

03/03/22, ore 21:23

muoio..... giuro che ho hai attentato alla mia vita ed a quella già instabile della mia sanità mentale. Sto ridendo come una matta, e appena smetto mi torna in mente e ricomincio. Una drabble degna di nota con un finale spettacolare!
Io non li shippo loro due ma qui ci stanno veramente bene!
Che sia trash o meno no importa la chiusura era d'obbligo e l'hai fatto magistralmente.
Bravissima

03/03/22, ore 21:03

Beh, visti gli attori e vista la situazione il famoso tormentone di Ushijima non poteva essere più azzeccato. 😂

03/03/22, ore 20:43

Ma... Aspetta che riprendo un contegno, mi asciugo la bava e riconnetto le rotelle! 🤣 Questa Drabble è quello che mi ci voleva stasera per riprendermi dal pomeriggio passato con 4 ore ININTERROTTE di lezioni 🤣
Allora, premetto che non amo Ushiwaka, e non riesco a shipparlo con nessuno oltre Tendo (forse perché non mi sono mai c4g4ta neanche Tendo xD), però devo ammettere che quest'aggressività ce la vedo e mi è piaciuta Muahahahhaha
Mi piace sempre Oikawa "sottomesso", meglio se sia Iwaizumi a farlo, ma dettagli xD cioè, lo vedo proprio lì a sottomettere tutti in palestra ma poi, usciti da lì... XD che dire, la frase finale signori è una piacevole chicca! 🤣
Ma, quello che mi domando è : che ci faceva Oikawa nei bagni della Shirtorizawa? 🤣
Davvero complimenti!
(Recensione modificata il 03/03/2022 - 08:47 pm)

03/03/22, ore 20:37

Come commentare questa storia? Io mi sono dilettata nel provare a farvi ridere, ma tu nel giostrarti con la comicità sei maestra e nell'apice di una scena rossissima, io sono scoppiata a ridere come una pazza su una battuta talmente adatta al personaggio da essere surreale.
Grazie per questi attimi di follia.