Come nascono i fiori di loto
di 0421_Lacie_Baskerville

07/03/22, ore 10:27

Heilà!
Ti faccio davvero i miei complimenti per questa shot, che come dici tu è piccola, però a mio avviso è anche molto ben scritta.
Adoro l'introspezione dei personaggi in generale, e questa non fa eccezione, mettendo in luce tutti i rimorsi e il rammarico che il fratello minore ama Primo Possessore prova nel realizzare che cosa sia diventato davvero suo fratello. Mi piace come si evidenzi che sia stata proprio la sua visione "distorta" del fratello (dato che lo vedeva come un eroe) a renderlo cieco fino a che non era troppo tardi.
Già la nascita del One for All che viene spiegata nel canon l'ho trovata parecchio ironica (in senso amaro), poi qui ci si aggiunge questa percezione fino all'ultimo offuscata dall'immagine del portatore di giustizia e l'ironia amara secondo me cresce ancora di più. Voglio dire, colui che darà poi origine ai più grandi eroi dei tempi futuri all'inizio vedeva un eroe nel peggior villain di sempre. E ha realizzato il suo sbaglio troppo tardi.
Spero che la mia recensione non risulti troppo delirante e che qualcosa si capisca (forse non dovrei scrivere cose prima che il té faccia effetto ops) comunque ti faccio ancora i complimenti per la storia perché l'ho davvero apprezzata!
Bacioni 💕 cabin13