MOIKAI! | KageHina
di DrkRaven

04/12/22, ore 10:46

Ciao! Così come tu hai ringraziato di cuore per aver letto la tua storia, io ti ringrazio di cuore per averla scritta.
Così dolce e al tempo stesso passionale.
Hai descritto Kageyama e Hinata con le loro insicurezze e fragilità ma anche con una grande voglia di amarsi che... Wow! Ahahah
Spero di leggerti ancora.
Alis💜

31/07/22, ore 18:14

Ed eccomi anche con il terzo capitolo.

Mamma mia Kags superconfuso dai suoi sentimenti ma anche chiaro e diretto quando li esprime ad Hinata, adoro troppo! Per non parlare di quando è geloso, ma cicciolino adorato.

E che dire del loro primo approccio hot? Ovviamente Tobio sa perfettamente come muoversi su Shoyo, ci sta tutto! Trovo andrebbe veramente così!

Al prossimo chappy~

30/07/22, ore 09:58

Ma wowwone!

Ho letto il capitolo in apnea. Shoyo che si rimette la maglia di Kags, il massaggio, Tobio che gli accarezza i capelli. Mamma mia, ecco: con questa parte qui mi sono letteralmente sciolta! E Hinata penso!
Adoro quella parte di Tobio che gli fa fare una fatica incredibile ad esprimere ciò che prova e sente dentro di sé, ho adorato quindi quando chiede a Shoyo che cosa rappresenti per lui e sembra quasi deluso e sconfortato dalla risposta di Hinata, sigh sob.

30/07/22, ore 08:50

Eccomi!

Ma awww mi hai fatto battere un sacco il cuore! "Sti due sono proprio l'emblema della prima cotta e del primo amore e tu, già da questo primo capitolo, hai espresso e sottolineato benissimo questa cosa. Mi sono così emozionata. Poi io stradoro quando uno dei due indossa gli abiti dell'altro - in questo caso Shoyo, che ci ballera' dentro alle maglie di Kags😍. Ed è bellissimo quando dice che gli sembra di essere nel suo abbraccio~♡.

Altro momento che mi ha fatto partire l'hype è, ovviamente, la scena del letto, quando Shoyo balza su di lui. Mi immagino la reazione di Kags😏 e anche Hinata che inizia a vederlo, in qualche modo, sotto una prospettiva diversa.

Molto azzeccata il pov in prima persona~

22/03/22, ore 00:19

Ma che bello 😍 il giusto epilogo! Questi due sono l'amore puro!! Mi è piaciuta molto la descrizione del momento hot, perché è così dolce e perfetto per loro 😍 (ora però voglio anche il Kageyama bottom! XD)
Questa storia l'ho amata, dalla prima frase all'ultima, per cui non posso che rinnovare i complimenti e sperare che tu ne scriva altre ❤️

17/03/22, ore 14:19

Woooow, che capitolo pieno di emozioni *^* Mi sono sciolta con loro nel futon di Kageyama :3 sono ancora iper imbarazzati ma prima o poi si scioglierano! *-*
La parte del "litigio" mi ha stretto il cuore >.< quando Kageyama ha alzato la palla ed Hinata non l'ha schiacciata ho avuto un colpo >.< Ho immaginato cosa possa aver provato Tobio, ed il suo volto penso l'abbia espresso...la sua paura più grande, alzare la palla e nessuno pronto a schiacciarla, si è concretizzata di nuovo davanti ai suoi occhi, e per di più era stato Hinata a rifiutarsi, e possiamo ben immaginare quanto possa fargli male un rifiuto di Hinata T.T Ma per fortuna si sono chiariti! Questi due sciocchi che non parlano >.< mi faranno prendere un colpo <3
Come sempre un bellissimo capitolo!

14/03/22, ore 21:43

Ma, ma, ma T.T io mi sciolgoooooooo <3 non riesco neanche a trovare le parole per descrivere questi due e l'amore che mi ha trasmesso questo capitolo U.U Ogni capitolo è così...così perfetto per loro <3
Il discorso di Hinata su quello che prova per Tobio l'ho amato *^* è così perfetto per lui, è quello che avrei immaginato anche io! Le cose tra loro succedono così naturalmente e la dolcezza che emanano è la mia comfort zone...loro due sono la mia comfort ship, ed io non posso non adorarti per questa storia che davvero sto amando *^* non vedo l'ora che facciano le loro complete esperienze eheheh
Alla prossima!!

09/03/22, ore 22:09

AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH,😍
Ok, mi calmo, ma questi due mi fanno questo effetto!
La prima parte è stata un colpo al cuore 🥺 Kageyama che si è di nuovo sentito "rifiutato"... Che poi, ha rifiutato solo quella volta xD però poi si sono ripresi bene... Ed io sono stata col fiato sospeso fino a sciogliermi completamente 😍 sono perfetti insieme, continuo a dirlo!
Ma Kageyama geloso? 😍
Molto bella la scena finale, descritta dal punto di vista di Hinata e per nulla volgare 😍 ADORO!
Ora attendo il prossimo ❤️

07/03/22, ore 17:53

Che bello questo capitolo *^* però, dai Hinata T.T capisco un po' i suoi tormenti, la paura nel pronunciare le parole che forse fanno un po' di terrore anche a lui...la consapevolezza di volerlo...però così lo ha allontanato ulteriormente, ed io piango!
Però la parte del massaggio è stata così intensa che mi sono sciolta anche io! *-* questi due sono l'amore puro, ma lo devono ancora capire, e mi hai fatto finire il capitolo sul più bello ed io così sono ancora più curiosa XD

07/03/22, ore 16:46

Ma che cavolo Hinata è proprio Boke!!!!

Che teneri! Un kageyama così è dolcissimo e Hinata è un povero tenero cucciolo da coccolare!

❤️

05/03/22, ore 17:36

Ma ciaooo *_*
Mi è bastato vedere il pallino rosso ed i due protagonisti per non avere più dubbi ed aprire questa storia, ed io sono così felice di averlo fatto!
AMO questi due *^* e questo primo capitolo è così emozionante! Si percepiscono tutte le emzioni che ci descrive Hinata (bella scelta anche la prima persona). Ed entrambi sono così canon! Kageyama che prima sembra delicato e tranquillo e l'attimo dopo rude è ciò che amo nelle storie su di loro, per cui non vedo l'ora di sapere come si evolverà la loro relazione o cosa faranno, o come la prenderannè*_*
Ps. complimenti, per essere la prima storia che scrivi è davvero molto bella e scritta bene! Ti capisco però, la prima storia non si scorda mai <3 Anche io quando scrissi la mia prima storia ero così emozionata che la misi senza pensarci due volte <3