Have fun
di Rota

06/09/09, ore 16:22

Nonostante ti abbia già detto via MSN quanto mi piace, mi sembrava giusto lasciarti una recensione anche qui, tanto più che me l'hai dedicata! *W* *dannazione, mi manca la faccina che si struscia ù.ù*
A parte che sono lieta di averti mostrato quella tabella della community, dato che ti ha ispirato così meravigliosamente bene, trovo le tue PWP sempre straordinariamente belle: mi piace leggerle, mi coinvolgono e soprattutto so di star leggendo qualcosa che è profondamente erotico e nulla ha a che vedere con certe pornazzate che si trovano fin troppo spesso in giro per EFP.
Parlando dell'insalata ... Sappi che oggi a tavola stavo mangiando proprio insalata e per poco non mi sono affogata ripensando a questi due ... Dico, Shino, insomma, un po' di buon gusto: é_è hai Kiba che ti si struscia addosso e tu pensi a lavare l'insalata?! No, così non si fa, andava gisutamente punito! E che punizione! *ç* Com'è stato bravo Kiba, trovo che lo hai reso molto bene anche in una situazione del genere [per quel poco che li conosco attraverso il fumetto].
La frase finale merita i miei più sinceri complimenti, è stata la chiosa ideale a un racconto del genere, giuro che mi è scappato un risatone mondiale di quelli che si è girata persino mia sorella a dire: "E ora, che zozzerie stai leggendo?". XD Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere gli altri prompt! *W*

05/09/09, ore 18:28

Una domanda: quella Bella nella dedica sono proprio io? *_*
Meg, mi hai lasciata spiazzata. Sai bene da quanto aspettavo questa fic. Controllavo ogni giorno che comparisse tra le ultime storie, ed oggi... Eccola qui. Il titolo è più che esplicativo, non avresti potuto sceglierne uno migliore. E poi è bello che sia collegata ad Animal Instinct. Be', comiciamo la recensione, con tutte le usuali citazioni che, come sai, non possono mancare u.u-
Cit:Kiba spalancò gli occhi dalla sorpresa, allontanandosi quel poco dal corpo di Shino per guardarlo in faccia. Questo, con una faccia tosta proverbiale, con una sfacciataggine che dava dell’incredibile, regolarizzando il proprio respiro come meglio poteva, disse più serio che mai prima di voltarsi di nuovo verso il lavabo e lasciare Kiba lì come un perfetto idiota. -Devo finire di lavare l’insalata…-
Avrei voluto cominciare a citare qualche rigo più su, ma mi sono resa conto che, alla fine, sarebbe uscita fuori una recensione enorme, quindi ho selezionato attentamente. Questa citazioni, meg, è una delle mie preferite. Assolutamente esilarante ma anche prevedibile da parte di Shino. Insomma, preferire lavare l'insalata a fare cose poco caste con Kiba Inuzuka... beh beh. Ma come sappiamo, Shino è la personificazione del controllo - almeno fino ad ora - e dell'intransigenza. Dunque, Kiba dovrà impegnarsi un po' di più per sciogliere l'Aburame. Come ovviamente fa.
Cit:Pentirsi? Quando mai? Un Aburame mai si pente.
*inchino* Aggiungo altro? XD
Cit:Kiba era un’insolente, un animale che col suo istinto dirompente aveva sconvolto qualsiasi ordine interiore ed esteriore, qualsiasi piano ben congeniato e assolutamente programmato.
Oh, che bello. Il fatto che in questa frase non ci siano romanticherie gratuite ma la perfetta e cruda verità priva di infiocchettamenti vari fa sì che ti adori incondizionatamente, sempre di più. E' perfetta, esprime esattamente quello che è il loro rapporto.
Cit:-Sei piuttosto teso, Shino… qualcosa ti preoccupa?-
Maledetto, vile cane.

LOL. Kiba sa come fargli saltare i nervi, ed è proprio questo che li rende assolutamente perfetti. Mi chiedo come tu faccia a costruire dialoghi così adatti a loro. Sei un geniaccio, Meg.
Cit:-Forse perché ti desideravo? Mai venuto questo dubbio, Aburame?-
-Mi dispiace non essermi rivelato il giocattolo di piacere a cui tanto anelavi, Kiba! Sono un tantino più complesso di un vibratore, a quanto pare!-

Ma quanta passione! L'ultima battuta di Shino mi ha fatto rotolare dalle risate. XD. E' una bella premessa per quello che accadrà di qui a poco. Queste litigate furiose sono perfette come antipasto, come pre-sesso, diciamo. Non so, in un certo senso caricano. Ok, vado avanti.
Cit:Ma il sentimento umano non è possibile da imbrigliare, cerca di ribellarsi ogni qualvolta gli è possibile, e si diventa pazzi, pazzi completamente se ostinatamente lo si sottomette alla ragione fredda. Perché un corpo che prova passione è fin troppo caldo e piacevole…
Questa frase l'ho letta cinque volte. E' troppo bella. Tu scrivi cose dannatamente vere, meg. Non sei capace di raccontare balle, di infiocchettarle. Sei diretta, colpisci in maniera stravolgente. E' una delle tue caratteristiche che adoro. Wow.
Cit:Shino gli sembrava tanto eccitante da fargli commuovere il cuore.
Ripeto quello che ho detto sù. Sei incredibile. In poche parole racchiudi un sentimento travolgente, racconti passione e dolcezza senza finire per scrivere una ficcyna da quattro soldi. E' questa la passione, quella umana e che non può essere frenata. Non c'è storia tra te e le varie regine del porno che abitano EFP.
Cit:E prima che Shino, scandalizzato non poco da quel gesto, potesse replicare qualcosa, questi lo ammonì in maniera seria e diretta. -Non voglio avere veli che possano dividerci! Non in questo momento!-
Momento epico. Dolce e violento, questi due sentimenti fusi possono essere qualcosa di incredibilmente pericoloso e piacevole. Magiche le parole di Kiba. Vuole avere Shino totalmente, vuole guardarlo negli occhi.
Cit:E cosa di più sublime c’era di un viso estasiato dal piacere più grande? Cosa di più meraviglioso di due occhi bagnati dalla lussuria? Cosa di più intenso di un viso languido appena scoperto nella sua totalità? Nulla, davvero nulla.
E così, concludo. Avrei voluto lasciare questa citazione priva di commento, per non perdere la sua magia, tanto è magnifica. L'ho adorata. Ho i brividi mentre la rileggo, mentre cerco le parole adatte per commentarla. Nonostante parli di passione, lussuria e sesso, non riesco a non pensare che sia pura. Perché davvero, cosa c'è di più bello dell'unione di due anime, del piacere che l'altro ti dona? Ah, meg, grazie per averla scritta.
Spero di aver detto tutto, altrimenti modifico e aggiungo. Ah, ultima cosa; il finale è perfetto. E' Shino, come al solito.
Ora vado. E grazie per la dedica. Non so come dimostrarti la mia gratitudine se non lasciandoti questo, spero, esaustivo commento. Un bacione.
Bella.