Kathrine: un amore inaspettato
di Kaiyoko Hyorin

16/09/22, ore 14:15

*– Il fantasy ovviamente –*
Concordo con Kat al 1000 per 1000! Fantasy e fantascienza sono i filoni narrativi che amo perché i libri e i film devono potermi permettere di evadere dalla realtà e di sognare l'impossibile. Quando leggo o vedo storie drammatiche vere io sto così male che a volte devono passare giorni perché il mio umore possa tornare a livelli accettabili.
E quando il dramma si insinua nelle mie storie preferite... non mi resta che piangere tutte le mie lacrime e recriminare contro il Fato Malvagio. E immaginare nella mia testa una soluzione alternativa che mi permetta di recuperare il buonumore.
Ma qui siamo in un crescendo dell'amore tra due persone, che sono l'alterego di quelle per cui ho così sofferto la loro morte nel prequel, così ben narrato che non posdo fare a meno di "sentirmi" Katla. Ma dov'e il mio Ethan-Thorin? Non dirmi che devo recarmi presso le Montagne rocciose del Canada per incontrarlo!

11/03/22, ore 02:05

AIUTO, ipeventilazione in corsooo

Ciao mia adorata Kaiy-chan, come stai?
Io bene. Benissimo.

Allora, come ha fatto Kat a resistere per più di cinque minuti su quel pick-up senza saltargli letteralmente addosso io non lo so.
Quest'uomo è troppo bello.

Aspetta, ora arrivo al capitolo. Oh, e per toglierti ogni dubbio, io questi capitoli li ho letti ripetutamente tutti XD Cioè apro la storia perché devo lasciare la recensione, poi mi rimetto a leggere il capitolo perché penso: "devo scrivere tutto, non devo dimenticare niente, meglio che lo riguardo", come se non lo sapessi già. E quindi il tempo passa, lo rileggo e non riesco a recensire subito. Il tutto succede minimo 2 o 3 volte, quindi eccomi qui per la terza volta, e sono le due di notte, ho tutto il tempo che voglio per recensire!

Tornando a noi, mi è piaciuta moltissimo l'atmosfera che hai ricreato in questo capitolo.
C'è sempre questo disagio che aleggia, quella tensione apparentemente irrazionale che entrambi sanno di non poter attribuire ad una semplice cotta T-T Però è bello che si confrontino nel presente per conoscersi di nuovo dal niente.
Come il parlare dei propri generi preferiti, è una cosa troppo cute :3
(tra l'altro, io sono una di quelle che il documentario sui macachi andava a vederlo per davvero XD pls che ridere, bellissimo)

Ma poi Ethan/Thorin e l'imbarazzo nel constatare che ci sarà una prossima voltaa
Figlio mio, potrebbe non esserci? Una seconda, terza, ventesima, milionesima volta, tutte quelle che vuoi.

E, alla fine, il tanto atteso bacio T^T
I pezzi che combaciano come tessere di un puzzle, come i loro animi, come le loro mani, come le loro labbra, cioè io non ce la posso fare.

Bravissima come sempre, Kaiy-chan <3
Pur essendo brevi (troooppo brevii) questi capitoli mi hanno rallegrato le giornate no!
Spero non finisca troppo velocemente, anche se questo bacio è avvenuto e ho paura -e curiosità e gioia- di ciò che arriveranno a comprendere questi due!

Ti abbraccio forte,
la tua immancabile
Aleera

P.S Ethan che ama farsi chiamare Thorin da lei scatena in me scene di loro due in giochi di ruolo in cosplay, okai basta, non mi fa bene, e dopo questa esco XD