Every you every me.
di Vallyrock87

04/04/22, ore 10:54

Ciao <3
Povero Sesshoumaru, in questa storia se l'è vista parecchio brutta, addirittura un avvelenamento. Inuyasha invece all'inizio viene divorato dalla preoccupazione, fa sorridere pensare che fino al giorno prima avrebbe ammazzato il fratello con le sue stesse mani e ora sia così preoccupato. Ma è normale, poi di solito è così che funziona, per quanto tu possa non andare d'accordo con una persona (se alla base gli vuoi bene ovviamente) ti preoccuperai sempre quando è in pericolo. Inuyasha sin da subito sospetta di Kagura, sta stronza che sta con Sesshoumaru ma il cui amore non è ricambiato. Certo che modo subdolo, addirittura l'avvelenamento poco a poco... e per fortuna ha avuto dei sintomi che hanno messo in allarme i familiari. Lo sapevo che Inuyasha sarebbe rimasto accanto al fratello, nonostante le iniziali proteste della madre, amo il fatto che non si allontani un attimo ma, ancora di più, amo il fatto che quando Sesshoumaru si svegli, poi si metta accanto a lui nel letto e si addormenti. Sciolta totalmente. E qui abbiamo pure Zakura, nelle vesti di commisario che parla con Toga. Anche lui è convinto che dietro l'avvelenamento si celino Kagura ma anche Naraku... e alla fine ci hanno preso tutti quanti, direi. Adoro il fatto che Inuyasha, da bravo apprensivo qual è, decida di vivere assieme al fratello. Ho anche apprezzato che tu ti sia soffermata proprio sul loro rapporto piuttosto che sulla romance (anche se lasci comunque intendere che Sesshoumaru provi una certa simpatia per Zakura). Sono sicura che dopo questa esperienza i due fratelli saranno più uniti... anche se non smetteranno di bisticciare, secondo me.
Una storia davvero tanto dolce, e anche divertente nonostante il povero Sesshoumaru sia stato avvelenato ahaha.
A presto :*

Nao

30/03/22, ore 16:41

Ciao, eccomi qui per lo scambio e perdonami se ho impiegato molto più tempo del previsto.
Cercherò comunque di non dilungarmi troppo.
Allora, devo dire che la storia si prospetta piuttosto interessante e ricca, con il rapporto tra questi due fratelli e tutte le dinamiche e rivalità che ne derivano, che hai saputo miscelare in maniera abbastanza egregia senza tuttavia snaturarlo, quindi bel lavoro.
Non vedo l'ora di leggere le prossime Os contenute all'interno di questo progetto, un abbraccio e alla prossima.
Bye!
-Delsin

27/03/22, ore 13:04

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Visto che Zakura è in revisione, non sapendo se potevo continuare o meno, ho optato per questa tua ultima storia.
Bellissima, mi ha subito conquistata. Eh, che dire, la rivalità tra i due fratelli si può quasi vivere in prima persona e mi ha dato l'impressione di essere lì con loro a gustarmi la scena, ma senza intervenire, perché adoro le loro baruffe.
Inu subito fiuta l'odore del fratello e parte di corsa per raggiungerlo e affrontarlo. Sa che è lui e si distacca dagli amici senza dire nulla e mandandoli in bestia.
Ed ecco li, Sesshomaru, da solo, in attesa dell'arrivo del fratello.
Subito lo scontro entra nel vivo ed è chiaro chi ha la meglio, vuoi per me oro differenti condizioni o per il fatto che l'uno ey più motivati dell'altro nel volere vincere. Eh, sì, il risentimento covato è potentissimo nel momento di scontro frontale, perché ti da carica, energia e motivazione. Ecco perché Inu ha ancora più difficoltà del solito nell'affrontare il fratello.
Sesshomaru odia che al fratellino sia stata data la spada più potente e odia il fatto di avere perso il padre per causa sua e della nuova moglie umana.
Oltre allo scontro fisico, però, avviene anche quello verbale e Inu mette di fronte il fratello a una verità... Il fatto che lui capisca cosa stia provando.
Ahia, non doveva dirlo. Ma così è, ha ragione e nel profondo lo sa anche lui. Ecco perché se ne va e lo lascia libero, se pur malconcio. Sesshomaru non aveva mai visto la loro situazione con gli occhi del fratello.
Ora i due si sono separati di nuovo e mentre l'uno parte alla ricerca di Naraku, l'altro fa ritorno dagli amici che dapprima si arrabbiano e poi lo ascoltano a parte Kagome, lei prima ha messo il pilota automatico e poi è stata ad ascoltarlo. Eh, la gelosia. Sia fraterna che no, per Inu comporta sempre guai. Poveretto.
Al prox scambio e prox capitolo. Ciao e grazie per la bellissima lettura scorrevole e piacevole. Chiara.

25/03/22, ore 22:07

Ciao carissima, eccomi qui per lo scambio!
Comincio subito con il dirti che cercherò di leggere anche qualcun altro dei tuoi scritti, dal momento che è la prima volta che mi imbatto in qualcosa scritto da te e che sono molto curiosa. Mia consuetudine è anche farmi un'idea dello scrittore non solo da uno scritto, ma leggiucchiandone qualcuno in più.
Metto subito le mani avanti dicendoti che purtroppo so molto poco della storia di Inuyasha. Purtroppo, il fatto di non essere molto consapevole del background dei personaggi e della storia in sè ha molto penalizzato la mia lettura, lasciando dei piccoli buchetti narrativi. E' anche vero, però, che addentrandomi tra le righe dello scritto, al fine di colmare le mie lacune, ho fatto una ricerchina su wikipedia: senza dubbio il modo in cui la storia viene proposta, accende anche la curiosità di un lettore poco esperto dell'argomento, come me.
Quello che mi fa piacere dirti invece è ciò che il racconto mi ha lasciato: sebbene ci sia uno scontro tra Inuyasha e Sesshomaru, quello che in realtà emerge è una profonda connessione emotiva tra le due parti, una comprensione tra di loro che porta il loro rapporto a un livello intangibile, molto più della semplice fratellanza.
Certamente la lettura è anche resa piacevole dallo stile che usi: semplice, diretto, senza troppi ghirigori, cosa che rende la lettura piuttosto scorrevole e semplice, leggera e piacevole.
Sono felice di partecipare agli scambi perchè danno sempre l'occasione di interfacciarsi con qualcosa di nuovo, che magari non avrei letto autonomamente, come in questo caso. Ogni volta che mi affaccio ad un qualcosa di nuovo mi sento maggiormente arricchita.
Spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere.

25/03/22, ore 00:12

Eccomi, sperando che il sito non crashi nuovamente mentre scrivo.
Amore fraterno dimostrato in modi strani ne abbiamo?
In fondo quei due si vogliono bene, a modo loro. E direi che è normale che provino gelosia ciascuno per le (non)esperienze dell'altro. In fondo entrambi hanno vissuto l'assenza di un genitore, seppur in momenti e modi differenti.
E poi vabbè... Kagome che mette a cuccia Inuyasha a caso è un must e ci sta per stemperare l'aria pesante 🤣
E comunque Sesshomaru non lo ammetterà mai, ma lui vuole bene alla sua piccola umana, perché si preoccupa di farla dormire se è stanca, anche se sono in viaggio e non possono/vogliono fermarsi ❤️

22/03/22, ore 18:06

Ciao, eccomi qui per la catena. Hai detto di non andare sulle storie in revisione, quindi ho prediletto questa, della quale attualmente c'è solo questo capitolo. Ma veniamo a noi.

La storia in se mi è molto piaciuta. In particolare, mi ha voluto il rapporto tra i due fratelli: il maggiore ed il minore, il demone puro ed il mezzosangue. L'odio del primo contro il probabile rammarico del secondo, insomma: hai creato un mix di emozioni degno di nota, che mi ha molto colpita.

Spero di ritrovarci presto in nuovi scambi, essendo al primo capitolo preferirei non dilungarmi oltre ed attendere quelli che saranno i capitoli successivi. Un grosso abbraccio, alla prossima!

16/03/22, ore 10:42

Ciao <3
Bene, bene una raccolta incentrata sul rapporto tra Inuyasha e Sesshoumaru e direi che qui le cose non sono affatto tranquille. Direi che la gelosia e il rancore stanno alla base di tutto in questo racconto. A me il loro rapporto ha sempre intrigato anche nel canon e mi ha portato a shipparli pure lì quando ancora ero una bimba in pratica, quindi pensa te AHAHAH. Sesshoumaru qui sembra avercela a morte con il fratello, dicendogli che non è degno, che non capisce, perché certe cose non avrebbe dovuto ereditarle eccetera. Però io come Inuyasha penso proprio che lui provi una sorta di gelosia, anche se orgoglioso per com'è non lo ammetterebbe mai. Mettiamoci poi pure che sono molto diversi, Sesshoumaru e Inuyasha, per indole e per natura e che forse è inevitabile che si scontrino. Anche il fatto che a Sesshoumaru dia fastidio che Inuyasha possa comprendere il suo dolore, per lui è una cosa insopportabile. Alla fine il loro scontro si conclude con il più grande che si allontana, anche se si rivedranno e a quel punto chissà.
È sempre un piacere leggere di questi due :*

Nao

13/03/22, ore 17:34

Ciao 😊
Questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggerne un'altra.
A presto

12/03/22, ore 10:31

Cara buongiorno, ahhh che bello vedere che hai partecipato anche tu a questa iniziativa! Non vedo l’ora di vedere cosa tu abbia in mente per l’ispirazione dei prompt: è sempre bello vedere che ti tieni su questo fandom.
Ho avuto modo di leggere più contesti, più situazioni e più età, ma è bello tornare al canon e al presente, perché qui di canonico c’è tutto: dalla rappresentazione dei personaggi alle loro reazioni, dai dialoghi e della caratterizzazione di essi alle lotte tra fratelli che non possono sopportarsi. Il fatto che Inuyasha capisca Sesshomaru è il cruccio del maggiore, perché nel suo orgoglio non vorrebbe mai ammettere di dover condividere un dolore, perché il padre è suo, l’orgoglio ferito pure, cosa vuole ne capisca un mezzo demone che non ha neppure conosciuto il genitore?
Ed è lì il tentennamento che lo smuove, che lo porta ad allontanarsi anche se forse non riesce a legare direttamente le due cose. Gli fa molto più male di ciò che vorrebbe ammettere persino a se stesso, a differenza del fratellino che invece riesce a esternare fin troppo bene ciò che prova, non solo con la spada ma con gli sguardi e le parole. Una differenza abissale che però lì mette assieme in un comune rancore, che supereranno più avanti quando certe cose saranno più chiare.
Riesci sempre a muoverti a tuo agio in questo fandom, e soprattutto con questi due personaggi: li caratterizzi in modo familiare e riconoscibile, ricreando scenari canonici che mi fanno tornare la nostalgia dell’opera. I dialoghi rendono bene il contesto e l’interlocutore e inoltre una cosa che caratterizza il tuo stile è che c’è sempre un grande non detto che logora l’anima di chi lo vive.
Alla prossima cara, non vedo l’ora di leggere le prossime OS di questo progetto, buon lavoro e buona ispirazione! :3

11/03/22, ore 13:25

Ciao! Visto che sto partecipando anche io alla challenge ho deciso di passare da questa raccolta! Che dire, rispetto alle altre ultime storie tue che ho letto questa mi sembra molto più canonica. L'ho gradita davvero molto perchè mi piace come esplori il rapporto tra i die fratelli, in questo caso l'dio scaturito forse da un sentimento di gelosia. In effetti già essere il fratello maggiore un po' tende a renderti geloso del più piccolo (io ne so qualcosa), ma la situazione del demone e del mezzodemone è ancora più difficile da sopportare e infatti Sesshomaru odia il fratellino con tutto il cuore, mentre Inuyasha penso sia solo molto dispiaciuto.