The cage
di Hisae Nihil

03/04/22, ore 19:05

Nuova lettrice ^_^ queste storie sono bellissime! Complimenti, descrivi molto bene e in maniera coinvolgente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

02/04/22, ore 11:19

Hisae, mia bella. Che meravigliose parole ho letto stamattina. Un velo di tristezza aleggia tra le righe. Quanti bei sentimenti che si celano nel cuore della nostra delicata Rin, così acerba e innamorata. Mi è piaciuto il modo in cui l'hai descritta, così dolce, così speranzosa.
Quando la lettera è volata dalla finestra ho sospirato. Chissà che quelle parole abbiano raggiunto la luna, che poi Rin ha trovato dinnanzi a se...❤

29/03/22, ore 23:02

Ciao! Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto molto.
Ho apprezzato tantissimo l'idea che Rin ridesti dolcemente Sesshomaru perchè lui ha avuto un incubo... è assolutamente perfetta.
E poi lui che implicitamente risponde alla sua domanda permettendole di dormire accoccolata a lui per scaldarla dal freddo <3
Brava.
Spero di leggere di altre scene del genere.
Un bacio,
Alis

29/03/22, ore 07:28

HIS
COME FAI A DIRE DI ESSERE PESSIMA A SCRIVERE LE SCENE ROMANTICHE? Sono pazzamente innamorata del modo in cui hai gestito il tutto. La parte iniziale mi ha fatto venire i brividi. Sesshomaru era una bestia assetata di sangue, che vagava per il mondo senza una meta...poi ha incontrato Rin. Hai raccontato così bene il tutto, il sangue, un tetro presagio di morte, il dolore sordo. E poi quel fiore. Quel fiore bellissimo, così dolce. Così delicato. Il suo *tutto*.
Oh mamma come mi ha emozionato. Quando Rin gli ha chiesto se sarebbe rimasto. E lui ha risposto che si preannunciava una notte fredda. Non sa che in realtà lui la riscalda con il corpo mentre lei anche con l'anima. È stupenda🥺💖

11/03/22, ore 23:19

L'evoluzione di Sesshomaru è la cosa che più amo: prima un uomo freddo e orgoglioso, capace solo di brandire la spada per ferire e per uccidere esseri che crede inferiori di lui, e dopo cosciente che per essere davvero felice deve trovare qualcosa da amare e da proteggere, di cui prendersi cura. Loro due sono di una dolcezza infinita, soprattutto Rin che con il suo dolce e semplice sorriso smuove l'animo perfino di un glaciale demone.
Hai reso benissimo l'idea di questo rapporto e niente io li amo immensamente!

11/03/22, ore 22:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHH non hai idea di quanto io stessi aspettando che tu scrivessi una Sesshorin URLISSIMO mi piace già, così dolce. Uno dei miei headcanon è così. Rin che balla sotto la pioggia/neve e lui che la fissa, impassibile, ma così attento.
Portatore di distruzione, ma così devoto a LEI❤
Stupenda. Sei fantastica.