Il piccolo Eugene

13/03/22, ore 02:50

Premessa...HO DOVUTO PRENDERE APPUNTI. 🤣🤣🤣🤣🤣
Capitolo 1= Troppa pucciosità. Mantello: eroe e perfetto babysitter. 💙
Capitolo 2=Eugene incontra il suo idolo Spidy (e Peter fa lo gnorri). 😂
Capitolo 3= curiosa di sapere che tipo di regalo era quello di Tony e Strange. 🤔
Capitolo 4= citato Star Wars, c'era da aspettarselo. (speravo in Obi-One invece di Luke 🤔) 😂
Capitolo 5= gli amici di scuola di Eugene: Andrew e Tobey (come inserire gli altri due Spidy, ma senza farlo palesemente). 😂💙 Poverino Eugene, bua bua. Tony a 3000 e Strange che si prende le sgridate dall'infermiera. Troppo carino. 😁 Una Tenda con le luci e è il cartello con scritto "Mostri fuori dalle balle" troppo 😍, la voglio anch'io!! 😂
Capitolo 6= Sherlock ad Halloween? C'era da aspettarselo. 😂 E da quando in qua Spidy usa il Mantello? 😂 Cappello da pirata? Stai forse citando il Capitano Jack? 😂 Forse dovevi scegliere un amichetto di Eugene che si chiamava Johnny!! 😉😂
Capitolo 7= povero Eugene. Ma papà Strange è puccioso e con il suo "Nel limite della Legge" ha calmato il piccolino. 😂💙
Capitolo 8= neve in casa? Mi aggrego. 🤣 Jack Frost e Elsa? Ovvio. 😂 LET IT GO. ❄️🌨️ Ok, I crediti extra in cambio di un libro raro è così da Tony. 😂 Il bracciale...PERFETTO. 😍💙 Momento super pucciosità diabetico tra Tony e Strange. 💙💙 🤣🤣🤣 Tony è Strange si beccano il classico "Dai Vecchi". 🤣🤣🤣 Povero Wong. 😅 Tony è Strange dovrebbero insegnare ai figli a mirare meglio. 😅😂

Commento finale.
È perfetta così com'è. Non potevo aspettarmi di peggio. 😂 Personalmente non cambierei di una virgola. E hai dato giusto la possibilità per un eventuale sequel o mini storie extra. Davvero complimenti CriCri. 👍😁👍🔟/🔟💙