Fiori di Fuoco
di 0421_Lacie_Baskerville

14/03/22, ore 09:15

Heilà!
First things first, ho adorato il paragone degli occhi rossi di Bakugou che sembrano di fiamma nella luce del tramonto. Punto. È una descrizione che trovo davvero azzeccata per uno come lui, riesco a immaginarmelo alla perfezione.
Mi piace come tu abbia associato il fuoco delle esplosioni di Kacchan ai fuochi d'artificio di varie festività giapponesi (anche se io sono una capra e ne conoscerò tipo due, se va bene, di tutte quelle menzionate ma dettagli), perché mi piace che Deku conosca ormai tutti questi lati di Bakugou e sia in grado di dar loro un nome/associazione, ma resti comunque spiazzato da questo nuovo aspetto di di Katsuki, da questa nuova sensazione che gli dà fare l'amore per la prima volta con lui.
Ho trovato dolce e davvero azzeccata la parte dove Bakugou gli dice che non vuole parlare per non dire una cosa sbagliata e Deku risponde che comunque, nonostante le discussioni e i litigi, vorrebbe stare solo con lui. Sono entrambi maturati e adesso stanno insieme, ma rimangono due persone con caratteri parecchio forti che assieme fanno scintille.
Bacioni 💕 cabin13

13/03/22, ore 20:51

Ciao, Lacie! Ho letto la tua storia mentre ascoltavo "I Still..." dei Blackstreet Boy e cavolo, la melodia che hai evidenziato tu ha preso ancor più forma.
I miei complimenti per come hai saputo descrivere un momento di prima passione, a tratti delicata, a tratta più profonda. Mi è piaciuto come hai saputo giocare un po' con i ricordi; hai impresso la magia dei colori, di odori di cibo e di quelle risate infantili per quei momenti fanciulli, gettando sarcasmo, sentimento e sguardi vividi di sentimenti sbocciati con l'avanzare dell'età.
Mi hai davvero regalato un momento bellissimo; sai, non è facile descrivere alcune volte (io ne sono la prova evidente) ma quando alla fine si sono uniti e tu hai detto "La melodia andava così" ho annuito e ti ho applaudito. Ci sono storie che si scrivono da sole.
E questa, in un momento quasi nato per caso, è stato un tocco magico per me.
Complimenti!

13/03/22, ore 20:00

Melodia è la parola perfetta per descrivere questa storia.
È perfetta, sensuale, dolce, innamorata, ardente di desiderio, sa di conosciuto e di nuovo, è il naturale evolversi del rapporto tra questi due personaggi che adoro (soprattutto Kacchan ma insieme a Deku ancora più sublime) è una dolce canzone che sa di amicizia e amore, famiglia e bisogno, affetto e istinto.
Non amo di solito le storie scritte in prima persona ma questa è... Una bomba. Kacchan sicuramente apprezzerebbe il paragone.
Ottimo lavoro, complimenti!