Occasioni speciali
di asgardianstark

28/03/22, ore 00:00

Questi due danno vibrazioni da coppia sposata fin dal primo capitolo in cui sono spuntati insieme, il fatto poi che il Karasuno siano i loro bambini rende la cosa solo più evidente ahah
Molto, molto carina anche questa storia, grazie per averla scritta!
Alla prossima,
Deh

14/03/22, ore 11:34

Mi sembra di sentire il calore dei fornelli ma soprattutto dell'atmosfera serena, famigliare e casalinga, della nuova casa insieme di Suga e Daichi!
E come non restare incantati da Daichi ai fornelli! Ho idea che Suga resista ben poco senza ringraziarlo per la cena. L'importante è che si ricordino di spegnere i fornelli, prima.. ;)

14/03/22, ore 00:28

😍 😍 Ma che belli loro! E Daichi che vuole far qualcosa per Suga, ma senza dimenticare i loro Kohai 💗 che carini!
Molto bella, complimenti!!

13/03/22, ore 22:37

Complimenti per questo scorcio di vita familiare, sono due genitori che festeggiano i traguardi di uno dei figli.
Suga e Daichi portano sempre calore nelle nostre vite.

13/03/22, ore 21:35

Avrei amato questo racconto anche solo perché si parla di Daichi e Suga, ma è veramente bella a prescindere!
Daichi che cucina e’ patrimonio della umanità ne sono certa che poi sia vestito o meno ha poca importanza…
Tanto è bello lo stesso e Suga non puo fare a meno di amarlo!
Grazie mille veramente Per questa bella bella db

13/03/22, ore 19:39

Ho letto questa drabble e la mia mente perversa è volata immediatamente ad un Daichi che spadella pollo fritto con indosso il solo grembiule e due belle chiappe muscolose da infarto in bellavista.
Finalmente un cibo giapponese che sembra commestibile rispetto alle prugne secche essiccate e all'ananas di mare che ho letto finora. Sinceramente mi ha avuto inviterei ben volentieri a casa loro se questa è la cena e soprattutto se questo è il belvedere di questi due aitanti ed affascinanti ragazzoni.
Ben fatto!

13/03/22, ore 18:25

Cosa c’è di meglio del proprio piatto preferito per festeggiare, che sia la prima partita in Nazionale di un amico (i ragazzi non sono solo senpai e kohai, ma ormai sono amici) o qualsiasi altra possibile occasione. E quando c’è intesa, le occasioni le si può anche inventare quando non ci sono.
Belli, loro.