Geloso del mio sole - miritama
di GReina

14/03/22, ore 21:11

Mi sto cimentando da poco in questo manga (lo sai, lo so che lo sai ma facciamo finta di no) e loro li ho amati da subito.
L’ho già spiegato, prima Mirio non mi convinceva, ma poi ti arriva il palestrato che si perde i vestiti e non alza nemmeno un sopracciglio e beh, sono stata conquistata.
Tamaki è stato amore a prima vista. Prima perché timido e pauroso, con quei canini e quelle orecchie a punta, poi perché è un eroe con i contro cazzi e vederlo combattere porca miseria, è tutto il contrario! E sai che amo i contrasti!
Li ho shippati ovviamente da subito. Non hanno fatto in tempo a stare nello stesso pannello che già stavo lì a gridare “Bacio! Bacio!” e per me li shippa anche Nejire, ma proprio in faccia a loro.
Che dire di questa storia dopo il mio inutile e prolisso incipit? L’ho adorata.
Ho amato come hai mantenuto l’IC (per quanto ne possa capire da ignorante) dei personaggi, da Tamaki che ribolle ma non dice nulla e si isola a Mirio che con il suo sorriso accetta tutti i regali e rifiuta educatamente senza far rimanere male nessuno.
E ho amato il loro rapporto, con Mirio che capisce che c’è qualcosa che non va e sprona Tamaki a parlare una volta, due, tre, finché non sbotta e manca poco che gli dica pure che quei cavoli di pantaloni se li deve tenere su.
La frase più bella è stata “Io resto”. C’è tutto in queste due parole, tutto. “Io resto”, come “Puoi fidarti”, come“Non hai capito, puoi pure dirmi che hai ucciso qualcuno perché ti andava, col cazzo che ti lascio”. Tutto.
Bellissima, davvero! E sii fiera, è la prima ff BNHA che leggo! Ora comincerò a spammare pure di questo XD
Un bacione!!!

14/03/22, ore 17:13

Belli e tenerelli ci vorrebbero più fik su di loro anche di questo tipo. Complimenti è stupenda