Le Colpe Della Famiglia Todoroki
di martithemartian

15/03/22, ore 22:57

Heilà!
La famiglia Todoroki rientra tra le famiglie disfunzionali e disastrate da manuale, ma personalmente ho sempre adorato gli spunti che offrono le dinamiche interne tra i vari membri (nonostante Shouto non sia nemmeno uno dei miei personaggi preferiti, non mi capisco da sola manco io vabbé)...
Comunque, da quando ho letto - e dato di matto - il famigerato capitolo 290 mi sono sempre chiesta come l'abbiano presa Natsuo e Fuyumi, considerato anche che dalle tavole del manga si vedeva solo che erano in università e al lavoro come hai ripreso tu qui, ma poi le loro reazioni non venivano esplorate nel dettaglio.
Mi è piaciuto il fatto che tutti all'università si mettessero a guardare Natsuo in maniera strana e che entrambi i fratelli e Rei non riuscissero a controllare i loro poteri per lo shock della notizia appena ricevuta. Bello che Rei finalmente torni a essere davvero la madre dei suoi figli, stabile come una volta prima del disastro e in grado di prendersi cura di Natsuo e Fuyumi sconvolti.
Mi piace che tu ti sia focalizzat@ sul lato non "eroico" della famiglia Todoroki, perché è effettivamente quello che viene meno approfondito.
Bacioni 💕 cabin13