La maledizione del bagno
di Nikita Danaan

22/06/22, ore 09:56

Che tenerezza ❤️ L'ho trovata tramite il post sul gruppo Facebook e sono molto contenta di averla letta. ;) L'idea di base con il tema ricorrente dei bagni mi è molto piaciuta, è un tratto caratteriale quasi ahah sarebbe stato bello vederlo anche in versione adulta!
alla prossima

21/06/22, ore 22:46

Devi sapere che adoro la relazione odi te amo tra i bagni pubblici e Shoyo, quindi capirai quanto mi sia piaciuta questa fic. Adorabile e divertente è stato un piacere leggetela.
Kiss
Risa

15/03/22, ore 21:32

Davvero geniale l' idea di raccontare Hinata ed il suo percorso sportivo ed emozionale attraverso i vari incontri che via via fa nei bagni pubblici, luoghi che possono essere davvero terrificanti se si incrociano personaggi di calibro.
Ti devo ringraziare per avermi fatto rivivere queste scenette divertenti dal punto di vista del piccolo e simpaticissimo Shoyo.
Scritta anche benissimo, ho adorato l'uso dell'imperfetto. Ci proverò pure io in qualche One shot futura ad utilizzarlo ma non garantisco il risultato.
Bravissima 👏👏👏

15/03/22, ore 21:31

Ma ciaooo 💗 è stato un piacere rivivere questi episodi, esilaranti aggiungerei... Poverino, decisamente il bagno non è il posto migliore per lui 🤣 ha sempre incontrato loschi figuri...🤣 Anche se la scena di lui è Kags post time skip rimane la mia preferita 🥺
Anche per me Hinata è il mio comfort character, ed hai ragione, è un piccolo raggio di sole 💗