NuovoMondo
di mortifero

17/03/22, ore 22:47

Chissà cosa mai potrebbe aver attratto l'attenzione di questo nobile signore nei riguardi del nostro povero, mesto campagnolo; quali tratti del suo aspetto possono aver incantato il nostro Richard? Solo lui può dirlo. E Moreno è decisamente un adattamento migliore di quanto poteva esserlo Marcello, non potrei associare quel nome alla faccia di Mo', è improponibile xd

L'idea di questa AU è comunque molto interessante; sono una pippa ignorante, non ho avuto modo di revisionare NuovoMondo fra le tante cose, dovrei decisamente farmi un po' di cultura😅 ma quello che ho letto da questa One-Shot è bastato ad incuriosirmi. La visione di Rick nei panni di questo ricco bellimbusto, mentre mischia la sua carne a quella di un semplice popolano, e Morty che fa fronte alla sua moralità corrotta (e la dubbia sessualità lol) ancora una volta per mano di un altro uomo, mentre si adegua a quello che stanno facendo.. *chef kiss* This is the good stuff.

Sempre lui che cerca di interpretare le parole dell'altro facendone una parafrasi sostanzialmente sbagliata, è bastato a farmi sbellicare. Si, sei il suo bambino Moreno, se proprio lo vuoi sapere hahaha
E ulteriore conferma, 'Richard' mi puzza proprio di anti-semita, cazzarola.

Beh che dire, mi hai prestato delle immagini intriganti con questa Lemon e vista la settimana, è doveroso che lo ammetta, sono pienamente gradite ;p
Malgrado sia una fic incompleta come la reputi tu, è un universo alternativo che non mi dispiacerebbe affatto esplorare di più, semmai dovesse esserci un seguito. Per il resto, ti ringrazio e continuo ad ammirare tutto quello che fai, l'impegno e la passione che ci impieghi nel condividere queste tue splendide storie su questo sito. Sei letteralmente il mio pane quotidiano, non saprei che fare senza i tuoi racconti a vivacizzare le mie fantasie sulla Rickorty, praticamente sei uno dei principali motivi per cui ho ancora fiducia in questo fandom. E nulla, ti auguro una buona serata semmai dovesse capitarti di leggere di qui a poco la mia recensione, noi ci sentiremo presto come al solito <3