Una cosa semplice
di hapworth

20/03/22, ore 11:42

Ma che cariniiii *^* Non sono la mia OTP, ma io adoro questa Ship, perché ammetto di averli un po' shippati all'inizio xD Tobio sa il suo segreto, perché deve averlo osservato molto, e non solo mentre gioca :D ed in effetti può essere canon, in un certo verso, almeno per le cose riguardanti la pallavolo :D la voglia di eguagliare, ma sopratutto, superare il suo sempai, ha spinto Tobio ad andare avanti <3
Molto bella, complimenti!!

18/03/22, ore 23:52

Ciaaaao!
Sono rientrata sul fandom italiano a caso e ho visto la tua storia proprio in cima e ho detto WAAAAH LET'S GOO!
La OiKage per me è una coppia strapiena di potenziale (sebbene come ben sai sia super Hinata-centric), e penso che Oikawa e Kageyama abbiano uno dei rapporti più belli e complessi narrati in Haikyuu. C'è l'invidia corrosiva, l'ammirazione reciproca e costante (che sfocia quasi in ossessione???) e che prosegue anche una volta terminato il liceo. Non sono mai riusciti a lasciarsi andare o a smettere di guardare/studiare/temere/ammirare l'altro sin da quando le loro strade si sono incrociate per la prima volta (nonostante continuino strenuamente a negare di vedere le partite altrui, lol). Quindi sì, è una flash breve ma che mi è piaciuta tantissimo, perché ha evidenziato la grande sintonia che c'è fra loro due. Secondo me Oikawa e Kageyama sono due personaggi che, soprattutto con la crescita, possono riuscire a comprendersi visceralmente, e insomma tu in questa storia affronti proprio questo argomento e di come Kageyama riesca a notare realtà impercettibili agli occhi altrui ma cristalline per lui, e mi è piaciuto moltissimo anche lo stile che hai utilizzato, pulitissimo e ritmato!
Spero che riuscirai a scrivere più spesso su di loro visto che li adori tanto, ti mando ondate positive e grazie per aver condiviso questa fic! ♥