Lolita
di willamaleanatre

26/03/22, ore 00:07

Adoro!
Amo la AtsuHina e amo il poter giocare su quanto le apparenze riguardo a questi due possano ingannare.
Bellissima.

21/03/22, ore 16:04

Non vedevo l'ora di leggere Lolita tra i prompt e con questa coppia non può che piacermi di più. Ammetto che il romanzo lo conosco pur non avendolo ancora letto, ma il giocare con laa propsettiva dell'età - chissà chi tra i due è il più sveglio tra le lenzuola poi, mi è piaciuto!

21/03/22, ore 07:25

Povero Shoyo, essere preso per un ragazzino rimarrà sempre il suo cruccio più grande.
Certo che di fianco a Atsumu lo sembra davvero, però...

20/03/22, ore 21:30

Ah l'ho trovata molto azzeccata questa coppia con Lolita, oltre la SakuAtsu io sono anche una fan della AtsuHina e l'ho apprezzata molto!La trovo assolutamente relaistica perchè Hinata inganna le apparenze, sembra un cucciolo indifeso ma non lo è assolutamente!
Complimenti, alla prossima!

20/03/22, ore 20:43

Non vedevo l'ora che arrivasse qualcuno con Lolita, ma mai mi sarei aspettata questa accoppiata. Davvero una bellissima idea! (nonostante non apprezzi la AtsuHina)
Tuttavia ce lo vedo proprio Atsumu che punzecchia Hinata per il fatto che sembri più piccolo della sua età, hanno una chimica non indifferente, mi duole ammetterlo HAHHA

20/03/22, ore 19:38

Ciao,
la drabble è assolutamente in tema perché se leggi il regolamento c'è scritto nel dettaglio grandi classici e romanzi famosi e Lolita lo è a livello internazionale.
Detto ciò mi è piaciuto l'accostamento Hinata/Lolita
Effettivamente sembra un bimbetto ma ha una carica sexy senza eguali.
Ben fatto!!

20/03/22, ore 17:49