Lo zio Noya
di LorasWeasley

26/03/22, ore 00:15

Ahahahah povero Noya, un disastro su tutta la line, spero che col tempo sia riuscito a migliorare la situazione.
Bellissimo spaccato di vita come sempre. 😍
Alla prossima

23/03/22, ore 09:44

Nishinoya e il male e parla una che ha affrontato esperienze simili in passato. Lo sai, te l’ho raccontato.
Quindi Noya-san è l’uomo nero di Kaoru e lo capisco perfettamente, povero bimbo.
I presupposti erano pure onorevoli, eccitato quasi quanto il padre per la nascita del piccolino e deciso ad essere lo zio figo che insegna le cose della vita.
Se non fosse che il suo concetto di zio figo è estremo XD
La maschera, porca miseria, la maschera! Il gioco ci stava, la maschera avrebbe spaventato anche me!
Del Grinch non ne parliamo, la cioccolata alle fragole … beh dai, quello ci può pure stare, voleva fare una gentilezza XD vatti a ricordare le allergie di tutti! Ha seimila nipoti acquisiti! Meno male che sono stati svelti a portarlo all’ospedale!
La giornata al lago è quella per cui ho riso più di tutti, lo ammetto. Sono una cattiva persona, ma immaginarlo con una gomitata in faccia e dritto nel lago, ti giuro, stavo morendo!
Grazie al cavolo che non vuole vedere zio Noya! Avrei il terrore anche io, ogni volta che compare si fa male!
Divertentissima!

22/03/22, ore 16:04

Povero Yu, certo però anche lui un pò di delicatezza no??
ah ah ah
Il vestito da Grinch giuro che se lo trovo lo utilizzo anche io!
Molto carina e anche veritiera, effettivamente i bambini quando si prendono paura non gliela togli con poche parole!
E pensare che voleva essere il migliore zio.....
ah ah ah
grazie mille