Life with Merlyn
di Sel Dolce

04/11/22, ore 08:47

Ciao sono Danymoonguardian 🌙🌺
Non appena ho visto la storia di melin al femminile mi ci sono fiondata subito.
E ti faccio i miei complimenti è davvero bella 🤩🤩🤩🤩 Artù e Merlyn che si sposano, la ragazza che ha suo padre accanto, adotta Mordred😊 adoro ogni particolare che hai inserito. Mi spiace solo che la ragazza abbia dovuto sapere così la verità, spero che si possono ricongiungere presto e che ritorni ad essere la famiglia di prima, più unita che mai. Spero che Merlyn dia una bella lezione a quel maiale, di sicuro non la passerà liscia dopo aver minacciato di far dei male a Mordelred.
Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione.

Danymoonguardian 🌙🌺
(Recensione modificata il 04/11/2022 - 08:49 am)

25/03/22, ore 18:53

Questo é un capitolo davvero angst. Sapevo che si sarebbero dovuti separare. Molto triste per entrambi. Non credevo andasse così. Speravo che Arthur facesse più ribellione al padre. O almeno che tornasse a cercare di vederla o anche solo Mordred. Sta male, ma non sta facendo nulla. Forse pensa che Merlyn non lo voglia più. Purtroppo le bugie hanno le gambe corte.
Comunque mi è piaciuto molto. L'hai scritto davvero bene. Questo Ranful non ho parole...vorrei morisse male. L'uomo-verme per eccellenza. Merlyn é forte e fortunata. Se la caverà. Però sono stata in pena molto per lei durante il capitolo. Grazie, cara e complimenti!
(Recensione modificata il 25/03/2022 - 07:12 pm)