Amore in divisa
di Cri cri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/02/24, ore 07:03

Oh, Saty del mio cuore ❤!
Che stupida sono stata a perdermi per così tanto questa storia, breve, ma intensa al contempo. Certo, per un attimo ho rischiato sul serio di morire per mancanza di ossigeno, ho trattenuto il fiato per tutto il tempo della rapina, ma poi... poi tutto è bene quel che finisce bene! Shiki e Rebecca si sono sposati e nchr Lucy e Natsu lo saranno presto e con u piccolo o una piccola che poi verrà al mondo! Esiste qualcosa di più poetico e romantico? Ho un sorriso grande sulle labbra e sì, sono felice, davvero, perché i nostri ci fanno questo effetto, ci fanno bene al cuore, ma non solo loro, per me, lo sai, anche tu, amica mia. Senza di te non saprei proprio come fare. Ti adoro, Satanassa del mio cuore ❤!

09/02/24, ore 06:44

Buongiorno mio demonio!
Sono qui perché aveva voglia di qualcosa di bello visto che il sonno mi ha praticamente abbandonato! Non dimentico di avere tanto da recuperare, e sappi che piano piano finirò ogni tua piccola follia. Facendo la conta mi sono ritrovata dinanzi questa storia di cui mi mancavano gli ultimi due capitoli e quindi, NADA, sono qui! Rebecca e Shiki sono così belli insieme, ma Natsu e e Lucy sono i NaLu e io a questo punto non vedo l'ora di sapere come finirà. Le parole di Natsu, quelle finali, mi hanno resa TUTTA UN FUOCO 🧯 🔥 🧯 🔥! Il tempo delle fughe è finito mi sa e mi sa che sta per iniziare quello in cui rischierò un infarto! Ti voglio bene,mio demonio 😈❤!

04/01/23, ore 01:49

Ho letto alcuni errori, tipo Rebecca che "sbattendo le sopracciglia", dovrebbe star guardando Shiki e Natsu torvo, però non ha molto senso, visto che sarebbero le ciglia, e non le sopracciglia a venir sbattute😅

21/09/22, ore 01:01

Siiiiiiiiiii!!!
Hanno finalmente chiarito, hanno persino scopa*si tappa la bocca infilandoci dentro un calzino pulito e quando riesce a calmarsi, se lo toglie respirando regolarmente* dove ero rimasto? Ah sì, hanno finalmente fuso i loro corpi con tanto amore, si sono dichiarati amore eterno e hanno nel loro futuro un figlio o una figlia che condividera il loro sangue.
Il figlio di Natsu avuto con Ultear (che bile che sia lei nuovamente la madre di un figli di Natsu) ha il mio stesso nome, cioè è il diminutivo del mio ma dettagli ahahah.
Beh ho parlato molto della NaLu quindi è giusto dire qualcosa anche su Shiki e Rebecca, anche se non abbia molto da commentare, sono felice di sapere che si sono sposati e credo che i loro testimoni siano stati un certo rosato ed una certa bionda eheh congratulazioni!
Mi piacciono un sacco le tue storie Cri, mi trasmettono molte emozioni, come una giostra con tutti i suoi alti e bassi e sterzate improvvise, mettendo sul tavolino anche importanti argomentazioni che molto spesso nessuno si ferma a pensarci e ad intavolare, eppure sono cose molto importanti che tutti dovremo tenere in considerazione.
Complimenti, sei davvero incredibile e ti ringrazio per continuare a condividere questo tuo mondo pieno di lettere e parole, grazie!

21/09/22, ore 00:22

Ok, una reazione giustificata in fin dei conti, però forse un po' troppo rigida nella scelta di stargli lontana e senza dargli modo di spiegare.
Proprio perché tra loro c'era una bella amicizia (anche se è qualcosa di più, molto più forte) avrebbe dovuto dargli modo di parlarle e quindi comprendere le sue motivazioni e adesso, dopo essere costantemente fuggita da lui, Natsu ha tutte le intenzioni di parlare in modo chiaro e conciso, che lei lo voglia o meno.
Fra Shiki e Becky finalmente abbiamo qualcosa di serio e ben specificato... diciamo, comunque hanno iniziato una relazione e che sicuramente porterà a tante belle cose.
Tra Natsu e Lucy ora ho tanti interrogativi, ma credo che risolveranno finalmente ciò che li lega, essendo entrambi ormai consci dei propri sentimenti.
Unico dettaglio preoccupante: le pistole!

20/09/22, ore 23:26

Cosa ho appena letto? Cosa ca*si tappa la bocca prima di concludere la parola* ehm aspetta, fammi digerire il tutto perché credo di essermi perso qualche particolare in un vicolo a me sconosciuto.
Papà... ha detto così il bimbo e non riesco a capacitarmene, visto il suo carattere non mi aspettavo fosse padre e certo, ho letto un'altra tua storia in cui è padre però... no, non riesco ad afferrare ahah.
Le cose sembrano andare bene tra Rebecca e Shiki, pure tra Natsu e Lucy ma c'è di mezzo un bambino e non credo sia sposato... spero, perché la parte della sfascia famiglia non ce la vedo in Lucy, quindi addio miei neuroni. xD
Laxus iper protettivo con Lucy, come fosse un fratello maggiore, è una scena kawaii, adoro quando leggo storie in cui i due hanno un rapporto così forte, sinceramente come fratelli ce li vedo benissimo. Devo fare una storia in cui sono fratelli *rimane a pensarci a lungo.*
E adesso non so cosa aspettarmi dalla storia, il che rende tutto molto più saporito gnam! Complimenti per l'ottimo colpo di scena, fantastico!

20/09/22, ore 15:03

Oddio, l'ansia mi ha mangiato l'anima per tutte le scene che andava tra momenti di preoccupazione a momenti di sollievo, per poi tornare con un macigno nel pegno e pressare il mio povero cuore.
Per fortuna quella famiglia è sana e salva e non ci saranno nuovi pesi sulla coscienza nelle ragazze, però stavolta Lucy non ne è uscita tutta intera, qualche danno se l'è preso pur di salvare quel bambino. çmç
Certo non sempre ne possono uscire illesi, non è un lavoro che porta molta sicurezza, comunque credo che con questa situazione le cose possano cambiare tra i vari personaggi e un poco mi preoccupa ma d'altra parte fremo di aspettative.

20/09/22, ore 13:23

Ma buongiorno! Come al solito siete eccezionali nel sfornare delle storie uniche, vi invidio sinceramente e ispirate sempre la mia vena creativa nel voler buttarsi nuovamente in qualcosa di nuovo (non fosse la poca fiducia degenerata in questi ultimi anni).
Beh tralasciando l'argomento "depressivo", la storia parte già col botto (letteralmete) e tanti pregiudizi buttati nel cesso da parte dei protagonisti, la storia mi ha subito preso e acceso di curiosità che metterò a tacere subito. xD
Io non riuscirei mai a fare dei mestieri simili, in primis perché non credo di avere le capacità per salvare la propria pelle, figuriamoci quelle degli altri più bisognosi.
Ringrazio per aver condiviso questa nuova storia e dico che me la godrò fino a fondo nel leggerla (commentandola spudoratamente eh eh).

09/09/22, ore 12:05

Breve ma super intensa.
Wow amica mia.. anche questa mini avventura è finita e non poteva essere meglio di così!
Che finale meraviglioso dopo un inizio completamente di fuoco come quello!
Solo tu sai portarci all'inferno più caldo e provocante mai visto per poi buttarci in paradiso con questi meravigliosi finali pieni di amore.
Sei fantastica amica mia, non vedo l'ora di cominciare la nuova long che ci hai preparato!
Un abbraccio grandissimo ❤️

09/09/22, ore 11:50

Ma buongiorno... BUONGIORNO.
Amica mia.. ma quanto ci fai sudare con questi due? Vogliamo parlare poi della scenetta dell'addio al celibato ? No via.. stavo impazzendo letteralmente.
Sicuramente ci saranno tante cose da chiarire, ma Lucy da vera testa dura non riesce ad ascoltare Natsu e porta tutto nella confusione più totale..
Lui dall'altra parte invece sta facendo un po' di tutto ma stavolta.. l'ha beccata.
Devo correre a leggere il prossimo perché qui sto impazzendo dalla curiosità ahhahaha
Sei fantastica come sempreeeeee❤️

30/08/22, ore 15:22

Te l’ho già detto ma continuerò a dirlo, il tuo modo di scrivere è immenso ed ogni parola trasuda di emozione!
Mi piacciono questi Nalu frizzantini fin da subito!
Non vedo l’ora di andare avanti a leggere come andrà!
Un abbraccio tesoro 🤗❤️

30/08/22, ore 13:34

Buongiorno amica mia!Visto ke la mattinata nn è stata delle migliori cerco di rallegrarti recensendo il capitolo!!😂Partiamo del fatto ke io sono rimasta con la testa (e nn solo😏)alla frase "Se proprio vuoi avere a che fare con un uomo in divisa, fallo con un vero carabiniere"🤤.. e lí ho quasi fatto un infarto😂🤩OH MIO DIO!!SOLO IO CI Ci VEDO UNA FRASE TOTALMENTE EROTICA?spero di no😂Ma poi..poi..quando lui ha continuato dicendo "che dici?le usiamo quelle manette?" ..eh tesoro...😍😈Li hò visto il cuore e gli ormoni mettere le ali e volare lontano!Verso l infinito e oltre😂ahahh!!DIO MIO QUANTO SEXY È NATSU IN VESTI DI CARABINIERE??🤤😍🤩Sono felice di come hai concluso questa mini long!!Non poteva che finire nel migliore dei modi!!Sia x i Nalu e sia x gli Shikka!!😉Peccato ke sia giá finita😭Però..so anche cosa bolle in pentola..o meglio..cosa ha macchinato la tua testolina diabolica!!eh eh eh😈Stò giá scalpitando tesoro!(come sempre del resto)😂🤩Non vedo l ora di immergermi in quest altra storia,ke spero a breve pubblicherai!!Un bacione!Sarú

29/08/22, ore 23:51

TU sei un fottuto genio, lasciatelo dire, anche con questa mini shot abbiamo rischiato tutte l'infarto, grazie alle tue splendide emozioni che ci regali ogni santa e benedetta volta, ogni tua storia ci fa entrare dentro il loro mondo, come se fossimo spettatori di loro giornata, alla fine tutto è bene quel che finisce bene, i nostri amati Nalu e gli Schicca hanno avuto il loro lieto e tanto sospirato da noi fine, dove tutti i pezzi del puzzle sono andati al loro posto, donna sappi che mi mancherà questa storiella, però da te mi aspetto tante altre gioie.......... UN bacione grandissimo ciao *___________________________________________________________________________*

29/08/22, ore 19:51

Epilogo felicissimo per i nostri NaLu e Shikka 😍 Non potevamo chiedere di meglio tra momenti di passione, tensione e dolcezza! 🥰 Purtroppo però con questo capitolo un'altra storia della Cri cri è finita 😢 Spero che ci delizierai con nuove storie, perché creano dipendenza 😍 Ed io ormai sono 100% *addicted* 💕😂 Un bacione cara e grazie per questa mini-long che ci hai regalato (e che sicuramente mi rileggerò mentre aspetto i nuovi capitoli della tue altre opere in corso 😂) 💖😘

16/08/22, ore 22:07

Buonasera Cri Cri 😘 È finito il tempo per scappare della cara Lucy, il nostro Natsu ha resistito anche troppo 😂 Era ora! Adesso per forza dovranno parlare! Sono molto curiosa di leggere cosa si diranno 😏 Mentre per i nostri Shikka ci sono sviluppi felici, finalmente i due stanno iniziando la loro relazione, seguendo i loro ritmi 💕 Ahhhh quanto amore 🥰 Resto in trepidante attesa del prossimo! 😍 Un bacione cara 😘

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]