Kingdom Dance
di Animer_otaku

20/04/22, ore 14:55

❤❤❤❤❤ Aaaaa il mio cuoricino è tanto felice!
Prima di tutto, amo Rapunzel, quindi già parti bene, poi l'atmosfera della danza frenetica dove Jirou e Denki voglio avvicinarsi, toccarsi ma sono costantemente separati aofehanfn... Questa non sarà una recensione coerente, eh?

Momo l'ho adorata, tutta compiaciuta in un angolo che guarda il suo operato. Posso immaginare che alla fine della festa abbia detto a Jirou un "Te lo avevo detto?"

Kirimina, kirimina, kirimina! Ce ne sono troppo poche e loro sono tanto belliiii *-* Basta ora mi è venuta voglia di scrivere per loro ughhh ho troppi lavori da finireee

Beh, mi è piaciuta un sacco e leggerò sicuramente la tua long ❤,
Baci baci,
Layel

25/03/22, ore 10:28

Heilà!
Le KamiJirou su questo sito non sono mai abbastanza, e quando c'è qualcosa di nuovo sono sempre contenta di poter leggere qualcosa che parla della mia otp.
Partendo dal fatto che l'AU mi piace un sacco perché Rapunzel rientra senza dubbio tra la mia top 5 film Disney preferiti, mi piace come hai descritto la danza, sembra proprio di ritrovarsi immersi appieno nel ritmo concitato delle danze e della musica che accelera sempre di più. Anche gli scorci che Kyoka e Denki hanno uno dell'altro mentre ballano e ogni tanto si voltano verso l'altra persona sono perfetti, rendono ancora meglio l'idea che stanno tutti ballando e si stanno muovendo sempre più rapidamente.
Momo versione wingwoman è perfetta, adoro un sacco che ci abbia visto lungo su Kaminari e Jirou (come secondo me potrebbe essere nel canon lol) e per questo non si faccia problemi a lanciare Kyoka nella mischia. Pensiero mio a parte, che non c'entra con questa storia, ma secondo me è tanto lungimirante su Kyoka e Denki, ma quando si tratterà di lei e Shouto non riuscirà a vedere a un centimetro dal proprio naso... me lo sento che sarà così.
Mi è piaciuto molto anche l'accenno alla KiriMina; pure di questa coppia non se ne vede abbastanza qui su EFP (né su altre piattaforme in generale a dire il vero), ma sono anche loro una delle mie coppie preferite - assieme alla KiriBaku, quindi I feel you (a meno che non fosse ironia, in quel caso ops, che figuraccia). Sono anch'io una multishipper incallita - e mi fa molto piacere leggere di loro due.
Quando la pubblicherai, sarei molto curiosa di leggere la long fantasy a cui adesso stai lavorando. Già questa "preview" mi è piaciuta parecchio, perciò anche se magari non tratterà di Kaminari e Jirou sarei comunque molto curiosa di darci un'occhiata...
Di nuovo i miei complimenti per questa shot!
Bacioni <3 cabin13