Barbarian Heart
di Madame Melerik

22/06/22, ore 22:54

Ma no Bakugou, è solo ansietta la tua dai, DEKU NON SA FINGERE!

21/06/22, ore 06:49

Izuku riesce sempre a cacciarsi nei guai che li cerchi o meno per fortuna c'è Katsuki che lo aiuta altrimenti povero lui , bellissimo capitolo complimenti

12/06/22, ore 16:33

Ragazze che dire, ormai io non so più far previsioni, ogni volta che aggiornate il capitolo prende una direzione che non mi sarei aspettata. Ho adorato il capitolo, questo mondo che avete creato è caratterizzato talmente bene che assorbe a tutto tondo. Almeno a me fa questo effetto. Impossibile non affezionarsi a tutti i personaggi con il loro ruolo perfettamente cucito sopra. Complimenti per il bellissimo lavoro. Poi.. Che dire la bakudeku è il mio punto debole... *le mie sinapsi sono in tilt* dopo tanto patimento per il giovane Bakugou (mi vedevo il poverino ammazzarsi di solitari ancora per un po') son felicissima che Deku si sia deciso. Ma come faceva a pensare che Bakugou lo vedeva solo come un amico io non lo so!!! *che broccolo* Bellissima la loro prima volta, questa versione di un Bakugou un po' inesperto se vogliamo, e Deku audace mi son piaciuti un casino. Mettete poi sempre dei dettagli tipo "Era meglio di ogni giocattolo da calore che avesse mai usato" che condiscono al meglio la situazione già molto sssspicy. Non vedo lora che diventino compagni ufficialmente... Che cosa potrebbe andar storto adesso? Ma ormai non voglio farmi più previsioni... Tanto mi stupirete!! Alla prossima Vale

12/06/22, ore 00:35

Sempre più bella Todoroki ha trovato la sua anima gemella tenerissimi be con un piccolissimo aiuto del tutto involontario anche Katsuki e Izuku si sono uniti la adoro da morire grazie mille complimenti ciao alla prossima

11/06/22, ore 15:58

Ma... Oddio non so se gi saranno casini o meno a causa dei funghetti ma io sto adorando

03/06/22, ore 03:03

voi non immaginate neanche quanto mi abbia resa felice trovare questa storia! fantastico su kacchan barbaro praticamente dalla seconda stagione,maledetto frame finale!😂
leggere questi capitoli è stato davvero piacevole,adoro lo stile di scrittura diretto e conciso,e voi ci riuscite alla grande senza però farlo risultare spoglio o acerbo.
leggere di todoroki e inasa non mi ha assolutamente infastidita,nonostante non vada pazza per questa coppia. anzi,il loro avvicinamento fatto solo di gesti da parte di shoto e di parole da inasa mi ha davvero scaldato il cuore.
kaminare e sero insieme? che dire,li adoro!
e ora passiamo al nostro katsuki.
credo che scrivere dal suo punto di vista non sia mai facile,essendo un personaggio con tantissime sfaccettature,profondo e poco propenso ad aprirsi verso gli altri,e forse anche per questo motivo è il mio preferito in ogni ambito in cui non viene snaturato.
in questa storia l'avete reso più accondiscendente verso izuku rispetto a come siamo abituati a vederlo nell'anime,ma allo stesso tempo siete riuscite a farmelo ritrovare burbero e iroso come sempre in modo molto velato,come nell parte in cui deku chiede dei fiori per poter aiutare eri e bakugo risponde dicendo "ti sembro uno che guarda i fiori".
ecco,li ho ritorvato il mio kacchan al 100%,e credo siano dettagli come questo ad emozionarmi!
detto ciò,spero di leggere il prima possibile il prossimo capitolo!😘
(Recensione modificata il 03/06/2022 - 03:06 am)

27/05/22, ore 23:15

Le cose dovevano pur complicarsi, ma no, povero Inasa, mi fa così tenerezza poverino.

27/05/22, ore 22:57

così proprio, subito, un nodo fatto così. comunque tutto troppo bello mi aspetto il padre di Shoto che va a cercarlo incazzato.

25/05/22, ore 09:54

Beh beh beh bel capitolo caliente *si ricompone* Bravissime come sempre, ho adorato il capitolo. Io personalmente non leggo solo per il pairing *che ammetto mi orienta come scelta di lettura* però a me piace che la storia sia valida e ben costruita, ed è questo il caso. Che dire di altro, della parte rossarossarossissima : sexy e anche con una punta di romanticismo *hai capito il giovane Todoroki?!? * mi è piaciuta da subito la vostra versione della coppia, e adesso che si sono legati voglio sapere come la vedrà il resto della tribù.. E Izuku.. E soprattutto Kacchan xD che imploderà su se stesso. Io qua sto sognando il primo bacio tra Deku e Bakugou, ve lo dico. Lasciate sempre la curiosità di sapere come proseguirà la storia, Dunque mi troverete qua... Ad attendere :) Alla prossima, Vale.

24/05/22, ore 23:47

Bellissimo anche Shoto ha trovato il proprio compagno se suo padre non rompe anche lui rimane lì al villaggio con Izuku si vedrà complimenti e grazie mille ciao

11/05/22, ore 20:12

No ti prego!!!!! Carica il prossimo!!!! Necessito del seguito!!! Ti scongiuro! 🙏🙏🙏🙏

10/05/22, ore 00:18

Ciaoooo questa Fanfiction è fantastica!!!!davvero complimenti, è scritta molto bene,e la trama scorre e ti prende da matti,forse anche troppo perché alla fine di questo capitolo sento lo sclero avanzare!!!😜😜 Tra l'altro ci sono shop che non mi sono mai piaciute insieme,ma nel contesto della ff non mi danno neanche fastidio!!!! Davvero complimenti!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!!😍😍

08/05/22, ore 23:53

Stupendo Izuku è stato coraggioso anche se c'ha rimesso il braccio,Denki vuole essere più forte e Shoto ha deciso di scappare colpendo Inasa è così spaventato che scoprano il suo segreto che ha deciso di agire che gli è successo a palazzo non è che è tutta colpa di suo padre non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo per sapere cosa succederà complimenti ciao

08/05/22, ore 21:44

Ragazze ma che bomba avete sganciato. Leggendo l'inizio del capitolo mi aspettavo decisamente un altro tipo di proseguimento. Provo a mettere ordine nei miei pensieri per lasciare un commento in italiano compensibile. Sulla prima parte del capitolo sempre molto ben collegato ai precedenti, si vede la loro relazione maturare, è bello questo Kacchan che si scervella per corteggiare Izuku in tutti i modi, ho adorato Kiri come veste di consigliere cupido "lavorarlo dai fianchi" super xD. Un altro punto che mi ha colpita molto è stato quando Deku esce dalla tenda con i suoi vestiti "originari" e il nostro cavaliere esplosivo si è sentito male, mamma mia... mi ha spezzato il cuore, troppo carino (piange in un angolo avvolta in una coperta). E poi subito dopo cosa mi scrivete: "Uscì poco dopo dalla tenda con le proprie collane in mano e le mise tutte intorno al collo di Deku, interrompendo la sua chiacchierata con Kirishima. «Kacchan. Non saranno troppe? Sembro un lampadario...». «Che cazzo è un lampadario?». E con quello la discussione finì lì." Sono defunta definitivamente dalle troppe risate XD insomma avete fatto fare le montagne russe ai miei poveri feels. Infatti... Avete calato il colpo di scena perché stava andato tutto quasi troppo bene *mainagioia*... Con la comparsa del barbaro ribelle bandito. Un bello scontro, Izuku che riesce a tenere testa... (è il mio punto debole il nostro eroe verdino...) ero fuori di me. E Bakugo sempre li a prendersi cura di lui... Potrei dire altro ma non mi soffermo molto oltre perché voglio commentare anche... (respiro profondo) cosa caa**wtf mi sta combinando Todoroki?!?!? Bellissimo il climax che avete creato... Gettando il nostro povero Shouto nella confusione dei suoi sentimenti nell\'ansia e disperazione... Mi son sentita disperata anche io insieme a lui. Ha perso la testa... Quando ha baciato Inasa ho trattenuto il respiro e ho pensato ah vabbè non sta buttando tutto all'aria... E invece poi è scappatooo T__T ha messo il cervello sotto vuoto... E questo è il risultato. Che dire... Bellissimo capitolo!!! La dipendenza che crea questa storia è sempre più alta. Adesso come cavolo faccio ad aspettare due settimane?!?
Concludo dicendo grazie per i warning anche se quando ho letto morte di un personaggio secondario stavo per avere un infarto!
A presto!!! Ormai fedelissima Vale
(Recensione modificata il 08/05/2022 - 11:23 pm)

24/04/22, ore 23:57

Sempre più bella e coinvolgente per Izuku e Shoto è tutto nuovo e chissà che anche Shoto non trovi qualcuno (Inasa) che lo ami per quello che è vedremo complimenti ciao