˜She,all my life...
di Trixina

18/03/15, ore 13:08

Vertemate! All'inizio del capotolo stavo piangendo ma quando ho letto *tromba* la mia faccia è diventata così O_O veramente mi hai fatta piangere per poi scoppiare a ridere.
Pensavo che era sana quella morta
Comunque sei molto convincente hahahahha
A presto ciao!

06/09/09, ore 22:57

puhahahahah! cara ragazza...ti hanno mai detto di essere un genio? cioè..io stavo per piangere...e poi? "mia cara tromba" la mia faccia era esattamente questa --> O_O. se volei fare qualcosa di ambiguo ci sei riuscita appieno... io pensavo " NO! SANA! akito...povero akito...pure nao..poverino.." e poi? "mia cara tromba" non ci credo! assurdo! sei grande e molto creativa...bravissimaaa! baci-bacioni Paola ^^

06/09/09, ore 16:22

allora...io dopo questa shot posso solo ucciderti!! dico io ma sei pazza?! sono cose da scrivere queste?? accidenti a te!!! e io ke pensavo fosse sana a essere finita sotto l'auto e ad essere morta e quando ho letto "Lei-come da copione-si era messa in mezzo così,quando Hayama l’aveva spinta brutalmente per arrivare a Naozumi che si nascondeva dietro la sua sinuosa figura…era stata travolta dall’auto." ho pensato "nooooo povero akitooooo sarà distruttooooo...ma come ha potutoooo" ç_ç e poi ho letto "“Sappi- incominciò lui,mormorando a fatica quelle parole-che sei stato il mio primo amore,tutta la mia vita. Ti ho amata,dannazione,ti amo. La morte non ci separerà. Ricordatelo,amore mio,ricordatelo. Sei tutta la mia vita...mia cara tromba”." mi sono detta ke era impossibile ke tu avessi fatto una cs del genere e invece...l'hai proprio fatto accidenti!!! io ke quasi mi sono messa a piangereeeee cattiva triiiiix!!! ahahahah no vabbè...quello ke ti ho scritto è vero x poco nn mi sono commossa e ci ho creduto fino alla fine ke fosse sana ad essere stata spiaccicata dall'auto (spiaccicata...ke brutto termine xD)...questa volta mi hai fregato ma la prossima volta nn mi lascerò "abbindolare" in questo modo te lo garantisco xDxD!!! un bacioneeeeee, Soniuccia^^

06/09/09, ore 14:52

hahahah anche io credevo fosse sana ad aver avuto l'incidente!!! ma per fortuna era solo quella tromba!!! bravissima cmnq

06/09/09, ore 14:51

ahah ho adorato questa shot!! Bellissima, povera tromba di nao! Ahah xD
bellissima, davvero complimenti, fino all'ultimo, cioè fino a quando nao non ha parlato della tromba credevo che quella morta fosse Sana. Ahah complimentoni mi è piaciuta tanto la storia!

06/09/09, ore 12:57

ciao! oddio sono rimsta schokkata! fino alla fine pensavo che fosse Sana che avesse avuto un'incidente, per quanto mi sembrasse improbabile che Akito l'avrebbe spinta, ma in un litigio non si sa mai, ed invece era la tromba(si Nao suona quella), beh mi dispiace x lo strumento ma sono nettamente sollevata! ^_^ Cmq davvero carina e ambigua fino alla fine, alla prossima kiss