Paure
di LorasWeasley

30/03/22, ore 11:12

Mi hai sciolto da quando l’ho letta, oggi l’ho riletta per l’ennesima volta prima di mettermi a scrivere la recensione e niente, sono squagliata per terra.
Il modo in cui Bokuto arriva al pensiero di avere un bambino è così IC che fa paura. No, non è una fissa momentanea come crede Akaashi (giustamente, voglio dire, lo conosciamo tutti Bokuto. Io me lo vedo come Phil a portare un lama a casa perché era l’ultimo) ma lui vuole davvero cominciare a creare la sua famiglia con l’amore della sua vita. Serviva solo qualche cosa che gli facesse accendere le lucine nel cervello come un albero di Natale.
Il bimbo a tradimento è stata una bastardata unica XD quel “Ops” che davvero, a randellate sui denti! E ora compra il doppio delle cose all’ultimo momento perché la furba ci ha provato e ci è riuscita! Come se si fossero ritirati se avessero scoperto di star aspettando del gemelli, non li conosce proprio!!!
Ho amato vedere per una volta Akaashi avere torto nelle sue preoccupazioni: Bokuto che si comporta da papà è la cosa più adorabile del mondo e penso di essere stata tra lo sbavo e gli occhi a cuoricino ad intermittenza XD
Akaashi avrà tutto il tempo del mondo per avere ragione: tu sai di cosa parlo <3
Ho adorato vedere l’arrivo di Naoya e Maru, veramente! Ho scelto bene XD

29/03/22, ore 23:09

Akaashi e Bokuto sono un mix di dolcezza, imbranataggine, forza e maturità che non si sa mai in che modo si mescoleranno e ridistribuiranno tra i due, quindi già da soli sono un amore incredibile ed un continuo enigma, con due bambini, di cui uno inaspettato, ancora di più.
La storia è bellissima e le due scene di Bokuto con i bambini sono tenere e riempiono il cuore di calore, mi hanno commossa.