Una certa inclinazione di luce
di Kodama_

30/03/22, ore 15:15

AHHHHHH c'è un momento di internal screaming incredibile che non riesco a superare ahahhahahha
Ma cosa dici questa storia è meravigliosaaaaa!!! Il primo paragrafo è una bomba, incredibile. Kiyoomi è caratterizzato benissimo, Shouyou egualmente ma soprattutto: ora quante fanart sognerò su loro due? quante? troppe. Già lo sai che li adoro come non mai ma poterli leggere in questa veste - e con la tua prosa e la tua aggettivazione ed il modo che hai di farli muovere, l'uno accanto all'altro e l'uno di fianco all'altro e l'uno abbracciato nell'altro, - è stato un regalo graditissimo. Quindi grazie per averla scritta e per l'impegno che hai profuso nella descrizione del regno della morte, delle loro versioni "divine" e del loro legame. Io l'ho trovata veramente una bellissima storia, mi ha fatto sorridere il cuore. Ciò che davvero mi colpisce sempre nelle tue storie (in questa ancor di più) è la tua capacità di raccontare i fisici e le azioni ed arricchirli con aggettivi e descrizioni che me li rendono ancora più "fotografati". la caducità della vita amalgamata all’eternità della morte -> ma poi vogliamo parlare di questa frase? cosa dobbiamo dire. no words! È sempre un piacere leggerti <3

28/03/22, ore 18:45

Fluff è tipo la mia parola magica; quando leggo fluff da qualsiasi parte io mi ci tuffo a pesce. Adoro anche i miti del mondo antico, perciò eccomi qua!
Pur non essendo un amante dello OmiHina ( probabilmente perchè non riesco a "vedere" cosa li leghi) ho molto apprezzato questa fic. Hai fuso sapientemente il mito con la personalità dei personaggi, dando risalto ad entrambi.
Mi è piaciuto anche il modo in cui  rivisitazione del mito, molto originale. L'incontro che nasce dalla curiosità, l'amore che nasce pian piano e la decisione di entrambi di vivere insieme perchè vogliono stare insieme.
In ultimo, ma non meno importanti hai descritto delle immagine davvero poetiche e suggestive. Sia le descrizione dei luoghi, dell'aspetto dei personaggi,, in particolar modo il modo in cui  Omi vede Shouyou, lì proprio ha avuto gli occhi a cuoricino
Complimenti  perchè è una bella storia <3

Kiss

Risa

Ps:  Per un po', lo ammetto,  ho  sperato sulla comparsa di Demetra-Suga che scalpita perchè rivuole indietro suo figlio, ma sono io che vorrei vedere mamma suga sempre all'azioneXD