Recensioni per
The Darkness Inside Me | Eruri
di CutieChan

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/04/22, ore 22:23
Cap. 2:

Un capitolo davvero molto bello, molto introspettivo e super dolce per via di Erwin (che è sempre strano vedere così dolce e accondiscendente considerando com'è nell'anime) ma chissà perché me lo immagino che solo con Levi si sarebbe comportato così... Hanno un rapporto stupendo e ho paura ma sono anche curiosissima di conoscere il passato di Levi... Aggiorna presto please ☺☺

Recensore Master
04/04/22, ore 19:55
Cap. 2:

Buon salve cara e ben tornata con un nuovo capitolo!! Accenni di Eruri, si intravedono fra queste righe, momenti ricchi e a tratti critici, visto quello che è successo poi dopo. Mio caro Levi, credo che Hange abbia già capito qualcosa, è un tipo molto furbo e che riesce a cogliere le cose con estrema facilità, quindi è solo questione di tempo che colleghi i tuoi pensieri ad un certo comandante Erwin. Tientitelo stretto e rendine di conto ciò che fa per te lui, nonostante tutto e tutti, hai avuto fortunadi incontrarlo e che stia vicino (oltre che private i medesimi sentimenti). Godetevi, o almeno provateci, ogni attimo che riuscite a ritagliare, ne vale veramente la pena e chi vivrà, vedrà!

Recensore Master
29/03/22, ore 06:12
Cap. 1:

Buongiorno mia cara e bentornata con questa nuova avventura che vede protagonisti questi due baldi giovani del corpo di ricerca! Nel mio caso, come hai appena constatato anche tu, il primo capitolo letto di mattina, anche perché ieri sera mi sono addormentata abbastanza di botto su quel letto, ero un po' stanca. In ogni caso, quei due ragazzi sono troppo tormentati, sia per la loro storia personale, la quale è molto tormentata e costellata purtroppo di evebti non tanto piacevoli, e una vita militare tutto a posto dura e adornata di perdite piuttosto importanti. Tanto che, ha portato Levi a compiere azioni autolesionistiche e incubi pesanti, ignorando però il fatto che, Erwin è sempre lì, al suo fianco, pronto ad aiutarlo, tanto da (quasi da urlarlo) confessare nel suo discorso, che lo ama. Non smettono mai di spupire questi due sia nel bene che nel male. Vi dico solo che, dovete vivere ciò che sentite l'uno per l'altro, perché ve lo meritate e del futuro non c'è certezza alcuna!