Pacchetto rosso
di _Valchiria_

30/03/22, ore 11:38

AAAAAAAAAJDJJDDHHDJDJSHSHSHHD ASPETTA, STO ULULANDO COME UN LUPO ALLA LUNA PIENA AUUUUUU SHAKIRA SI È IMPOSSESSATA DI ME
Allora. Innanzitutto ma quale banale e banale, scusa??? Sapendo che l'hai scritta ieri a mezzanotte dopo una giornata pesante, è veramente una bella shottina au con la nostra Gothic girl e la nostra scimmia urlatrice preferita. Si vede che conosci profondamente i personaggi e li hai inseriti in un contesto alternativo ma conosciuto rispettando i loro caratteri e le loro personalità. Considerando che qui non hanno mai vissuto la crudeltà del canon, è bello vederli più spensierati, più tranquilli, con le loro preoccupazioni adolescenziali giustissime dato l'età. Ho amato come hai descritto le interazioni tra di loro, sia tra Annie e Mikasa (AAAH Annieeee, diglieloooo) e tra Mikasa ed Eren. Soprattutto questo passaggio "Quello che sentiva per lui era tremendamente strano; avrebbe voluto di nuovo far parte della sua vita, come quando da piccoli e inseparabili, facevano tutto insieme ma allo stesso tempo le andava bene restare ai margini della sua esistenza, come una comparsa, nella speranza che la sua cotta indesiderata per lui si affievoliva e non rendeva le cose più complicate di quanto non lo erano già." AHhhh bellissimo. Un periodo che racchiude esattamente il rapporto tra i due, frutto di troppi silenzi e poche spiegazioni.
Niente, onestamente mi è piaciuta moltissimo :')
Un abbraccio titanesco <3