Defeat is the sound of new wings ready to fly
di caith_rikku

05/04/22, ore 11:18

wow stupenda!
Evocativa, mi vedo la scena davanti agli occhi!
Non ho mai letto nulla di loro due, ma cavoli se ci stanno, secondo me stanno benissimo insieme!
Aspetto una storia lunga!

31/03/22, ore 20:06

Io sono qui, silente, in attesa di una OS su di loro! belli belli infinitamente belli ed erotici ed in poche parole sei riuscita a rendere così tante dimensioni diverse del loro rapporto che mi sembra assurdo pensare che stiamo parlando di una drabble. I miei complimenti già te li ho fatti e mi limito solo a dire che io sono semplicemente lo strumento, la spammatrice, ed una persona che dagli spalti crede e tifa per il talento altrui. <3

31/03/22, ore 10:19

Saeko ha ragione: Ukai deve essere più che contento ed orgoglioso del lodevole risultato. Ha messo sù una squadra eccezionale coadiuvandola volta per volta mettendo a segno straordinarie strategie plasmate sugli avversari via via incontrati.
Ho adorato la frase finale" il prossimo anno ci prendiamo l'oro".
Sarà difficile senza i senpai Sawamura, Sugawara e Azumane ma Ukai è un allenatore come pochi ed il suo talento gli è stato riconosciuto dall'arcigno nonno.
Probabilmente fare il panchinaro in gioventù gli è giovato per vedere la pallavolo con occhi diversi.
Grazie per averla scritta: adoro quei due e di Ukai scrivo quando posso.

31/03/22, ore 10:07

Wooow! Saeko è una tosta e si vede! Sicuramente quello che ci è rimasto più male dei giocatori dopo quella sconfitta è lui se ci pensiamo, e ci voleva proprio l'euforia contagiante di Saeko per tirargli su il morale 😎
Molto bella!!

31/03/22, ore 06:28

Sappi che non ti ringrazierò mai abbastanza per avermeli fatti prendere in considerazione. Perché sì, ma chi ci aveva pensato? Tu. E io ti adoro per questo!
Veramente ben fatti, il momento di sconforto di Ukai che, ammettiamolo, ci sta tutto e la positività contagiosa di Saeko, che non capisce una mazza di pallavolo (ma la amiamo comunque ♥️) ma che ha l'ottimismo di mille my Little pony e l'energia di mille soli.
La scelta del termini, per me, azzeccatissima, quel richiamo sottile al loro essere selvatici, il sorriso ferino e il cuore che ruggisce, mamma mia, da brividi!

30/03/22, ore 23:03

Adoro!
Non solo la coppia che è una a cui non avevo mai davvero pensato e che perciò mi intriga, ma anche il modo in cui li hai fatti interagire, che per altro trovo molto IC.
Complimenti davvero 😍

30/03/22, ore 20:46

Prima volta che leggo di questi due e già sono innamorata persa.
Contenta che tu abbia specificato che tornerai a scrivere di loro perché, è chiaro, ora ne voglio di più 😂
Due teste calde, due felini come li hai perfettamente descritti tu! Bravissima ✨