Allegri e sicuri
di Chiaragiappo_1

01/04/22, ore 17:42

Non credo proprio che tu sia fuiri tema. In fondo Daichi che gioca coi fratellini ci sta, e Koshi che lo guarda e fantastica, anche.
Poi chi ha detto che tra loro non ci sia davvero del tenero? 😊

31/03/22, ore 12:43

Ecco, questa è il coronamento dell'altra storia, dopo Suga che è l'eroe dei suoi fratellini, vuoi mettere che Daichi non lo sia dei suoi?
E come ben sai dalle mie storie, Daichi e Suga adotteranno fin troppi bambini! Ma sono così e li amiamo per questo. Avranno una famiglia fantastica!
Grazie per le tue storie,
Alla prossima,
Deh

31/03/22, ore 11:23

Splendida anche questa scena di vita famigliare in casa Sawamura, dove emerge invece la spensieratezza e disponibilità di Daichi, il suo istinto paterno che diverse volte è già stato stimolato con i primini in squadra!
Me li vedo, mamma-Suga e papà-Daichi che adottano tanti tanti bambini!
Che immagine meravigliosa.
Si vede che li ami davvero tanto!

31/03/22, ore 10:52

Ma Adorooo! Si vede con in loro compagno di squadra quanto Sawamura è premuroso! Un vero capitano temprato dalla famiglia ❤️ siii Suga, adotta molti bambini 😍
Molto bella, complimenti!

31/03/22, ore 10:28

Che scena deliziosa quella che mi hai appena regalato!
Daichi è l'uomo perfetto da sposare: è bello, forte, onesto, premuroso, generoso e ci sa fare con i bimbi.
Sugawara lo osserva da lontano il meraviglioso quadretto familiare e sogna di avere molti figli con lui.
Anche Suga sarebbe un papà spettacolare: una famiglia idilliaca dalla quale vorrei essere adottata all'istante.
Grazie per avermi scaldato il cuore stamane: mi ci voleva proprio.

30/03/22, ore 23:10

Non so se sia fuori tema, non credo, alla fine mostra da un'altra prospettiva un rapporto fraterno e io ce lo vedo proprio Daichi che fa giocare i piccoletti, ma allo stesso tempo fa un pochino il papà iperprotettivo con loro, mettendo già semi per il futuro nella mente del compagno.