Hurricane
di jaj984

23/09/09, ore 19:44

ed ecco la ff di cui mi parlavi! alla fine tu l'hai pubblicata e io l'ho pure letta! miracolo! non sapevo praticamente nulla della sua storia che hai scritto ma mi è piaciuta molto, certo l'argomento non è usuale, ma è stato interessante conoscere tutto e l'hai trattato bene, e per fortuna è finita anche bene! alla fine mi sono pure ascoltata la canzone, è bella, hai ragione.. beh, pian piano mi rifaccio con tutto, dai! ci sentiamo!!!!

07/09/09, ore 21:35

strano argomento per una fanfiction.............ma l'ho trovata molto bella e interessante.........sei stata bravissima ne modo di trattare qst argomeno e in alcuni momenti la descrizione è sta cosi reale ....BRAVA sei sempre la migliore

07/09/09, ore 19:14

Un bellissima storia e ti devo ringraziare, perchè, nonostante conoscessi Carter, non ho mai letto la sua storia e pensare che il razzismo esiste ancora oggi. A dire il vero, lo so, posso essere cattiva, ma io sono d'accordo con la pena di morte, a patto che questa vada solo contro i veri colpevoli, cosa che spesso e volentieri non capita. Non sapevo neanche della situazione in Giappone per quanto ruiguarda la pena di morte. Bella e interessante fic, mi ha colpito molto.