Fratelli maggiori
di LorasWeasley

01/04/22, ore 17:58

Yaku e Lev sono così improbabili come coppia da essere fantastici, e Kuroo è il solito fetentone che si diverte a mettere in crisi gli amici.
Akiteru ha ragione, se Kei si fa accompagnare dal suo ragazzo allora può anche decidersi a condividere un po’ della sua storia con suo fratello (dopotutto Tadashi diventa un fratello acquisito).
Chissà se Tadashi riuscirà a spiccicare parola quando Akiteru glielo chiederà?
Tooru, sua sorella l’ha capito perfettamente e ha risolto il problema della gelosia (cosa che poi è abbastanza normale quando sei ancora giovane).
Molto carine tutte e tre.

01/04/22, ore 17:30

chiedo a gran voce il seguito della prima per la reaction alla NON risposta ahhahhahahh
Sono tutte molto carine :3

01/04/22, ore 15:30

Bellissime queste drabble 3-in-1!
Divertenti e scanzonate, le prime due, con poche parole hai reso alla perfezione la situazione imbarazzante.
E la mia preferita, la sorella di Oikawa che gli consegna una missione importantissima. A guardare la mia drabble (manco farlo apposta) su loro due non sembra che la missione gli sia riuscita alla perfezione, ma a Tooru si perdona tutto!
Grazie!

31/03/22, ore 16:07

Nonostante le kidfic ti riescano a meraviglia, onestamente ho adorato queste tre drabble alla follia.
Le prime due giocano sull'imbarazzo che è un atteggiamento umano che genera tenerezza ed ilarità per chi assiste e l'ultima hai tirato fuori l'ego di Oikawa che non vuole essere messo in secondo piano dal nipote nella vita di sua sorella. E' a dir poco geniale!
Tutte e tre le storie sono adorabili: l'ultima è obiettivamente fenomenale, ma il mio cuore batte irrazionalmente per la Tsukki / Yama c'è poco da fare. Se poi entra in scena pure Akiteru, sono morta e sotterrata!
(se hai qualche Tsukki/Yama tra i tuoi lavori segnalamelo in privato che mi fiondo a leggere)
DAVVERO COMPLIMENTI!

31/03/22, ore 14:42

Ma... Ma... Ma poverl Yaku! 🤣La mossa di Kuroo è stata infida! XD ci credo che se n'è andato! Yaku, siamo tutti con te! 🤣
Kei kei... Ancora ti vergogni di tuo fratello? XD Tadashi sicuramente non avrà problemi a svelare tutto eheheh
Tooru geloso di suo nipote la vedo una cosa così Canon xD in fondo avrà avuto si e no 10 anni quando è nato il nipote (non so quanti anni abbia Takeru). Però alla fine è diventato uno zio amorevole, nonostante il suo pessimo carattere xD e lo abbiamo potuto vedere all'inizio della seconda serie, dal fatto che lo accompagni al corso di pallavolo e che abbia le foto del nipote nella galleria del telefono 😍
Mi sono piaciute molto, complimenti!!

31/03/22, ore 13:21

Eccomi!
Che belle. Non c'è che dire, dovevi scriverle.
Quella di Yaku è la mia preferita AHAHAAH cioè dai, come dargli torto!! Kuro e sempre un gran bastardo. Andandosene ha fatto la cosa migliore.
Akiteru mi fa morire, e che inizi a raggirare così Kei chiedendogli le cose e poi ripiegando su Yams è canon!
E Tooru, be'... è un bambino. È un bambino da bambino, lo è da ragazzino, e lo è anche da padre!!! Tu lo sai meglio di tutti noi. E lo si ama per questo... ma povero Iwaizumi. Sua sorella - come sicuramente Hajime - dei modi per tollerarlo avranno pure dovuto trovarli, e quindi "sii lo zio cool" ed è fatta!!
Bellissime tutte, come sempre!!!
Ora rimboccati le maniche che Diane deve imparare una certa cosa :)

31/03/22, ore 12:41

Ormai produci multiroba, non riesci a bloccarti ad uno e ti adoro per questo. Quindi continua, è un ordine ♥️
Alloooooora ... Qual era la risposta di Yaku? E perché Kuroo è così infame?
È stata cattiveria metterlo a scegliere tra Alisa e Lev quando sappiamo tutti che per una ha sempre sbavato e l'altro l'ha sempre preso a calci ... Quindi Lev ovviamente 😂 i fratelli modelli mi mancavano tantissimo e hai fatto bene a metterli, li adoro!
Akiteru è il fratellone per eccellenza, ha fatto lo scopo della sua vita venerare Kei e renderlo miserabile al tempo stesso e questo scorcio di scena VERAMENTE successa (perché sì) è stupenda!
E Oikawa! Geniale parlare di quella sorella che si sa ma non si vede e che, effettivamente, conosce il fratellino viziato come le sue tasche!
Sarà Iwaizumi lo zio cool, lo sappiamo tutti.
Io ti adoro, tre esempi diversi di fratellanza attraverso occhi differenti, uno più esterno ma che comunque fa vedere una somiglianza genetica innegabile! Amo tutto! ♥️♥️♥️
(Recensione modificata il 31/03/2022 - 12:52 pm)

31/03/22, ore 12:38

Ma io come dovrei sopravvivere?
Sto piangendo praticamente per ogni drabble di questa challenge e piango praticamente per ogni rapporto parentale di cui scrivi nelle tue future fic.
Questa è una combo devastante.
Grazie per aver deciso di partecipare, io ti aspettavo con ansia!

31/03/22, ore 12:36

Ma che belle queste tre db!
una diversa dall'altra ma tutte e tre simpaticissime.
La mia preferita è l'ultima, Tooru e sua sorella. Lui non si smentisce mai! Vuole tutti ai suoi piedi ma riesce a dare tutto l'amore di cui è capace.
Kuroo poi è veramente un pezzo di carogna, lo adoro e adoro il suo ghigno malefico. ah ah ah
Grazie mille per averle scritte e per aver partecipato.