Fratelli minori
di LorasWeasley

01/04/22, ore 18:09

Tre sityazioni diversissime, accomunate dal fatto che i nostri pallavolisti debbono vedersela con un fratello minore e che in qualche modo, per motivi e in modi diversi, questi chiedono di avere tutte le attenzioni per sé.
Divertente la chiosa della prima drabble su quella frase gettata lì sull’essere o meno una coppia (il fratellino sembra avere l’occhio lungo).

01/04/22, ore 17:20

La mia preferita è assolutamente la prima ahhahahah ha un'ironia che mi ha colpito! Menzione d'onore per la terza e per la dolcezza del gesto :3

31/03/22, ore 21:21

e che te lo dico a fare??
sono una più bella dell'altra, ma per me la piùbella è l'ultima delle tre (anche qui l'ultima, non è che per caso lasci al terzo posto quella più bella di proposito??)
Sono sdolcinata lo so, ma pensare che qualcuno si occupi di te nei momenti del bisogno è confortante.
Grazie mille per averle scritte.

31/03/22, ore 18:02

Mi piace tantissimo. Ma lo sai, dammi personaggi da scoprire e ricamarci sopra e mi hai conquistata, quindi hai vinto facile.
Makki che conquista la totalità della famiglia di mattsun è oro colato e la pretendo approfondita, sappilo ♥️
Ovviamente la sorellina di futakuchi prendeva esempio da lui, ti pare? Verrà fuori qualcosa di fantastico quella bimba!
Emozionante quella su Shirabu, dottorino personale del fratellino. Davvero, è la più aaaaawwwww (tanto ci capiamo) commovente e bellissima!
Ma tutte e tre sono fantastiche, ho adorato tutto!!!

31/03/22, ore 16:01

WOW, ti aspettavo al varco perchè le kidfic sono la tua specialità e non mi hai per nulla delusa.
Ho adorato tutte e tre le storie: le prime due sono accomunate da fratellini linguacciuti ed impertinenti che mettono in imbarazzo con le loro verità genuine e disarmanti i fratelli più grandi.
L'ultima mi ha stretto il cuore: è incredibile come un personaggio come Shirabu che sul campo di pallavolo si defila dalle responsabilità alzando all'asso perchè sicuro di fare punto, nella vita scelga di fare il medico chirurgo in cui ha per le mani la vita delle persone.
Non so se ci avevi riflettuto su questo riscatto di Kenjiro.
COMPLIMENTI !!!!

31/03/22, ore 14:48

"Non sei mica il suo ragazzo!", ops! 🤣 Sì, forse è meglio fare un discorsetto a questo bambino xD
La sorellina di Futakuchi mi ha stesa xD perché lui è veramente così xD e si, sua madre si arrabbierà moltissimo, come vederla! 🤣
Ma che tenero Shirabu 😍 proprio un amorevole fratello maggiore ❤️
Molto belle!!

31/03/22, ore 14:38

Ma daiiiiiii😭 ma io non riesco a sopravvivere così, mi fate piangere tutte le mie lacrime.
Ho riso tantissimo, li ho adorati e mi sono commossa tantissimo.
Grazie davvero 💕