The More You'll See Me Gone
di Ms_Hellion

29/05/22, ore 12:56

Forse sono una brutta persona, ma la sofferenza di Bucky in questo capitolo mi ha fatto tubare come una tortorella innamorata. ^^'
Povero piccolo tesoro... (Zemo l'ha davvero chiamato "tesoro"! ... E Bucky se l'è perso perché è in fase autocommiserativa!!) >.<
La sua dichiarazione d'amore è bellissima, così sofferta e disperata... come se fa a non amarlo?
Dai, Zemo! Non lo paragoneresti continuamente a tua moglie se non ne fossi innamorato! Su! Sei un uomo sveglio, capiscilo!!
Continua a non essere un rapporto bilanciato e meno che meno sano, ma dà così tante soddisfazioni!
Come al solito vorrei poter già leggere il prossimo capitolo.
Spero che Bucky si renda conto di quanto sta accadendo nella capanna e torni in dietro. Non subito però: uno Zemo pestato potrebbe costringerlo a fargli da infermiere... :3
Aggiorna presto! ^^

16/05/22, ore 10:55

Che sia stata la scoperta che pure Zemo ha gli incubi (e quindi ha una coscienza, è umano) a smuovere Bucky?
Certo che tu sei crudele a interrompere il capitolo proprio sul più bello! >.<
So bene che questo non significa per forza che Bucky abbia cambiato idea, ma a volte il sesso arrabbiato è decisamente appagante, e quindi, vai Barone dei nostri cuori! *_*
(Come ridursi a fangirlare nonostante si abbia una certa età. ^^')
A parte le piccole grandi soddisfazioni, comunque, mi è piaciuto molto sia che Bucky abbia rinfacciato a Zemo le sue stesse parole dimostrandogli di averle recepite in modo diverso da quella che era l'intenzione del Barone, sia che quest'ultimo stia riscontrando delle affinità tra gli errori che ha fatto in passato e quelli che continua a compiere.
Dal punto di vista introspettivo sono due dettagli che ho trovato ottimi, tutt'altro che scontati in una storia ed estremamente realistici.
Ho apprezzato anche il punzecchiamento da finalisti nella gara Miss Maglietta Bagnata, ma questo è un dettaglio di tutt'altro spessore. XD
Alla prossima. Sappi che non vedo l'ora! U.U

01/05/22, ore 17:42

Non puoi capire quanto io ami il tuo Zeno! È lui, in ogni sfumatura, in ogni piega che gli fai prendere. Adoro come lo rendi e non riesco a smettere di sorridere mentre leggo.
Se fossi un gatto farei le fusa! ^^'
E che dire della risata amara di James!
Ho amato la sua sofferenza, il disprezzo che mostra per se stesso in questo capitolo!
È spezzato e ti confesso che adorerei vedere Zemo approfittarne. ^^'
In qualche modo il Barone riuscirà a coinvolgerlo di nuovo comunque, e me lo farò bastare fino a quando James non sarà così disperato da implorarlo... beh, o qualunque altra soluzione tu abbia scelto per loro!
Stare nella testa di Zemo, con la tua scrittura precisa e fedele al personaggio, è esaltante.
Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *_*
Alla prossima. ^^

21/04/22, ore 23:07

Da dove comincio?
Magari da quanto è splendida la frase "come poteva spiegargli che aveva senso mantenere una promessa solo entro ragionevoli limiti?"
XD
So di averlo già detto altre volte, ma questo capitolo è uno spettacolo.
Dal punto di vista dell'azione è il migliore che hai scritto: è chiara pur essendo frenetica, è realistica nei limiti in cui può esserlo parlando di supersoldati, è precisa nelle azioni permettendo al lettore di seguire ogni passaggio restando col fiato in sospeso.
Io, almeno, mi sono ritrovata a non riuscire a staccare gli occhi per la voglia di sapere prima di subito come sarebbe finita.
Il confronto tra il Barone e Jamen è ottimo: James è perfetto con la sua ira, il suo dolore, i limiti imposti dal condizionamento che non può e forse nemmeno vuole superare.
E Zemo... la sua educazione in questo contesto risulta comica e spezza la tensione quando rischia di diventare troppa.
Un capitolo perfetto!
Un difetto solo: non c'è già il successivo!
Oddio! Lo voglio leggere subito! >.<
ç_ç
Avevo bisogno di tutto questo.
Alla prossima. ♥

11/04/22, ore 20:42

Questo capitolo è un amore!
In teoria non succede "niente" (spero che il figlio di Oeznik si rimetta. u.u Avevo temuto che fosse una trappola per allontanare il fidato maggiordomo dal Barone), ma in termini di introspezione succede tantissimo.
Il nostro caro Zemo è bello cotto e non può negarlo nemmeno a se stesso.
Si è ricaricato, ha avuto il tempo per sentire la nostalgia di James... ora è pronto per andare a riprenderselo, e non vedo l'ora di leggere tanto dramma e tanto angst! *_*
Oltre a questo, ho apprezzato davvero tanto il "modo" in cui hai descritto le azioni, i ricordi e il trascorrere del tempo.
È un capitolo ben costruito e scritto in modo molto gradevole, con cura dei dettagli e coi tempi giusti.
Come si fa a non amare il Barone dopo un capitolo così? *_*
Alla prossima! ^^

02/04/22, ore 20:54

Che bella full immersion nel nostro caro Barone!
È un inizio interessante e profondo, che ci regala tante sfaccettature di uno Zemo più privato. Al di là del taglio che ha voluto dare alla sua vita, seguendo comunque degli ideali, c'è una parte di lui che è legata al passato, che ha rimpianti profondi... e mi chiedo a cosa lo porterà questo.
Zemo è ancora un idealista, è per un mondo migliore che combatte.
E poi c'è il grande assente, che ci hai ricordato sempre al momento giusto tramite l'allusione alle piastrine.
Zemo le ha conservate perché James è stato ed è ancora importante e, a suo modo, aspetta che torni nella sua vita.
Non penso che sarà un incontro fatto di baci e abbracci, quando succederà, ma non vedo l'ora!
Davvero un capitolo molto interessante.
A presto. ^^