Hero
di Angel Of Fire

27/04/22, ore 00:09

Mi sono imbattuta per caso neela pubblicitá Burberry e sono rimasta mentalmente confusa per qualche istante. Puoi immaginare la mia sorpresa stasera nel leggere la tua nuova ff! Questa affinità conferma la mia decisione di anni fa di metterti tra le autrici preferite! Ciao!

04/04/22, ore 13:14

Siano lodate le fan fiction che danno giustizia ai personaggi e sia lodato chi, come te, le scrive!
Il povero Ben ha ragione di esistere in questi universi alternativi, che sono certo più plausibili dell'insensato finale che gli hanno dato gli autori originali, e menomale che certe pubblicità risvegliano la tua ispirazione... In effetti chi è che non sarebbe colpito dalle umide e perfette proporzioni di cotanto stallone?
L'idea è semplice, ma sviluppata benissimo, sembra di stare su quella remota spiaggia semideserta, di sentire lo sciacquio delle onde e di respirarne il profumo salmastro.
Le tue scene erotiche sono sempre impeccabili, non scadi mai nel vogare o nel trattato di anatomia (come troppo spesso accade si questo sito) e la cosa non può che essere di rilievo.
Come al solito non deludi e l'unico rimprovero che posso farti è quello sul fatto che scrivi sempre troppo poco!
Alla prossima, non farmi aspettare troppo! 😘

03/04/22, ore 18:13

Ed eccomi! Letta d'un fiato, perchè so come scrivi e devo dire che non mi hai deluso neanche questa volta. Tra l'altro ho appena rivisto TUTTI e 9 i film della saga, da "La minaccia fantasma" a "L'ascesa di Skywalker" e anche se, come sai, non filo la coppia Rey/Ben, devo dire che il finale dell'ultimo film mi è apparso ancora più assurdo di quanto ricordassi! E poi perchè far morire Ben, non ha senso! Finito lo sfogo, che so che condividi (!!!!!!), la pubbicità di Adam mezzo nudo sulla spiaggia col cavallo in effetti è molto d'effetto (scusa il gioco di parole), e quindi che ben venga una minific con una scena simile! Confesso che quando la vedevo pensavo a te, a cosa ti saresti inventata a riguardo, e ho avuto ragione: un bel racconto di un amore che era possibilissimo e che ci ha negato il regista dell'ultimo film.
Per cui brava, come sempre, e che la Forza sia con te e con noi (che mi sa ne abbiamo bisogno...).
Kisses;)))

Micia

03/04/22, ore 17:35

Ciao, amica mia, eccomi qua anch'io! =)
Che bella questa shot, ben scritta e piacevolissima alla lettura, sia per gli occhi che per i sensi 😏
Quindi vogliamo fangirlare sui muscoli tondeggianti e lucidi di Adam/Ben?
Bene, fangirliamo pure! Arf arf!!! 🤤❤😜
Ammetto che ho visto davvero molto della pubblicità che citi, in questa storia, ma ci sta proprio bene! Mi hai fatta ridere con la nota sul fatto che manca il cavallo, ma non hai tutti i torti: uno stallone, soprattutto di quel calibro, basta e avanza! 😂
Come sempre i miei complimenti, per le descrizioni dell'ambientazione ben fatte ma non noiose, ma soprattutto per aver gestito una scena bollente senza la minima volgarità, solo calda sensualità e molto sentimento. Come piace a me.
E brava perché come mi fai piacere tu Adam, non ci riesce nessun altro. Solo tu sei riuscita a farmelo vedere e apprezzare sotto una luce tutta particolare, sia come uomo che come attore. Se poi la luce è quella dell'alba, che fa luccicare le goccioline sul suo corpo statuario, allora siamo proprio fritte! 😋
Bella anche la canzone che hai scelto per introdurre il tutto, mi è sempre piaciuta! 😃
Brava brava, cara! Se ti giungono altre ispirazioni, seguile sempre. È anche un modo per sfuggire un po' a questa brutto periodo che tutti stiamo attraversando.
Un abbraccio e... aspettiamo con pazienza tempi migliori.
Che la Forza sia con noi... e magari anche una botta di culo, che non guasterebbe!
Baci baci
Mari(lu)na =D

03/04/22, ore 01:20

È da tantissimo che non bazzico in EFP e ho ripreso con il botto! 😍😍😍
Spero che Adam faccia qualche altra pubblicità che ti sia di ispirazione 😬😬😬.
Purtroppo, sappiamo bene che i personaggi che amiamo non sempre hanno le storie che vorremmo, ma come dico sempre io: menomale che ci stanno le fanfiction e le fanart!!! Quindi mai frenare la fantasia!
Brava, brava, brava!
Aspetto la prossima 😘