Ritardo
di Animer_otaku

14/01/23, ore 15:51

Pur avendola scoperta mesi fa, ogni tanto ritorno su questa ff perchè è sempre un piacere leggerla. Non solo perchè presenta la giusta dose di malizia e sesso, ma anche perchè adoro il contesto immaginato e la relazione descritta tra Rin e Sesshomaru. Carina l'idea di trasportarli nel mondo moderno e in una situazione più che comune e quotidiana come l'imminente uscita con degli amici, apprezzo sempre questo genere di scelta. Ma soprattutto, apprezzo quando questi due (e non solo loro due, in realtà), sono descritti come complici in una sessualità assolutamente non pudica, senza veli di vergogna e pudore, per l'appunto. Non so perchè ci siano così poche ff (o forse sono io a non averle scovate?) che descrivono del buon vecchio lemon tra Rin e Sesshomaru.
Se ci fosse bisogno di dirlo, per togliere ogni dubbio, anche la scrittura è bella scorrevole e pulita, e trasmette bene la scena quanto l'essenza di personaggi e azioni (altrimenti lo dico chiaramente, non sarei qui a lasciare una recensione, per me lo stile è un buon 70 per cento della bellezza di una ff). A presto :)
ps: non rileggerò la recensione perchè sono pigra, perdona eventuali orrori di battitura

03/04/22, ore 22:26

Ciao, per me il rating rosso è doveroso!.
Mi è piaciuta tantissimo la tua shot.... io ADORO la coppia Rin/Sesshomaru.
Sesshomaru trova sempre il modo di farsi perdonare da Rin. Spero di leggere presto altre tue storie, quindi pubblica quando vuoi, io ti sostengo.
Ciao ciao!!

03/04/22, ore 21:25

Ciao 😊
Sesshomaru è sempre il solito deve sempre decidere e comandare lui e Rin non riesce a dirgli di no.
A presto

03/04/22, ore 19:39

Ah beh, wow. Devo dire che è stato molto piacevole trovare questa ff tra le "novità" 🤭😂
Sesshomaru è tremendo e le cose devono, in un modo o nell'altro, andare sempre come dice lui e Rin... Cara mia, sei una sottona ma nessuno di noi ti può giudicare o biasimare, solo invidiare! Ahahaha
Brava.
Credo che il rating messo da te sia azzeccato. 😂 🔥
Alis