A Pornstar Dream
di HanamiLover

28/11/23, ore 21:03

Devo essere sincera, per l'incipit non mi aspettavo una storia tanto profonda. Sono rimasta piacevolmente sorpresa e soddisfatta, fosse stato per me sarebbe potuta durare anche più di 5 capitoli, tanto mi prende il modo in cui scrivi. Grazie per la bellissima lettura! Spero di leggere tue nuove storie presto! Alla prossima!

31/05/22, ore 00:19

Divorata…l’ho divorata tanto è scritta bene! Arrivare alla fine di questo capitolo col fiato trattenuto vuol dire che mi ha preso ❤️
L’amore incondizionato l’hai saputo rendere benissimo…
Complimenti davvero 🤩

30/05/22, ore 23:44

Ciao! Spulciavo un po' in giro e mi sono ritrovata qui.
Sono davvero curiosa di come proseguirà la storia! 🤩
hai uno stile fluido e, a parte qualche errorino di battitura, la narrazione è scorrevole.
Izuku è dolcino e non vedo l'ora di capire come interagirà con Bakugo 🙃

11/04/22, ore 14:14

hanno visto il peggio l'uno dell'altro e si amano profondamente!!! cosa c'è di meglio come finale di una bellissima storia d'amore?! mi piace da matti!!! :3

11/04/22, ore 14:02

shinso ci ha proprio beccato per fortuna!!! kacchan è stato dolcissimo e fantastico a cercarlo, trovarlo e rassicurarlo!!! :3
e ora finalmente si appartengono!!! fusa di gioia!!! :3

07/04/22, ore 14:44

No ti prego, l'ho appena finita, scrivine un altra così, l'adoro troppo!

07/04/22, ore 14:22

no, quelli della produzione mi stanno davvero antipatici, kacchan ha provato davvero a formare un legame?! izuku è così dolce e insicuro, bakugo dovrà trovare moolta pazienza se vuole davvero avere a che fare con lui e le sue insicurezze!!! :3

07/04/22, ore 14:13

gli alpha della produzione non mi piacevano prima e ora anche meno... sono felice che bakugo li abbia cacciati e si stia prendendo cura di izuku, ma mi sa che sarà un casino a fine lavoro!!! XD
shinso era meglio se ci pensava due volte!!!

07/04/22, ore 13:59

appena iniziata e già l'adoro!!! shoto dolce come sempre e izuku mooolto timido, non vedo l'ora di vedere bakugo in scena!!! :3

06/04/22, ore 14:16

Ed eccoci qui alla fine di questa stupenda fiction e sono sicura che mi mancherà molto come tante altre cose. Scusami ma in questo momento sono molto sensibile.
Ad ogni modo, ti confesso che quando Kacchan ha reagito in quel modo mi ha dato un po’ da pensare ma ancora una volta la lettura di quello che stava succedendo ha reso tutto molto piacevole e assolutamente chiaro.
Io adoro la KiriKami e trovo che come tu la descrivi è molto intrigante ma penso che ormai ti sto ripetendo le stesse cose all’infinito ehe
Brava. Sei stata davvero molto brava mia cara e spero di poter leggere ancora altre tue storie.
Il fandom ha bisogno di una scrittrice come me! Ciao e grazie mille!
Alla prossima!!

06/04/22, ore 13:59

Anche se è un capitolino più lungo io me lo sono gustato dalla prima parola fino all’ultima! Mi ha fatto morire le due reazioni di Hitoshi e anche quel “depravato” riferito a Kacchan.
Come è bello quando lasci il segno in qualcuno e questo poi ti viene a cercare. Hai descritto senza troppe parole ed ho apprezzato molto, lasciando a chi legge il compito piacevole di interpretare oso immaginare quel mix di sorpresa e sentimenti dei due protagonisti.
Ma come fai? Sei davvero molto brava e poi mi stupisci sempre e moltissimo! Ora vado a leggere l’ultima parte è avrò il cuore ulteriormente pesante ma devo sapere!
Un plus ultra abbraccio!!

06/04/22, ore 13:43

Hai capito Izuku? Ma è proprio questo che lo rende un bocconcino adorabile per un certo Alpha biondo. Ovviamente io mi ripeto sempre e questo è ormai un mio marchio di fabbrica ma anche questo capitolo mi è davvero piaciuto.
Il fatto che Kacchan lo abbia preso ma sempre mantenendo un sottile controllo per non ferirlo e che ci sia rimasto un po’ male per il “rifiuto” di Izuku mi ha piacevolmente fulminato.
E poi Kacchan che dispensa complimenti e sottolinea che ci dovrà per forza essere una seconda volta non è mica cosa da poco! Ma ora corro al prossimo capitolo!
E niente, riesci a tirar fuori il meglio della BakuDeku anche con Idee nate per caso!
Ti adoro!!

06/04/22, ore 13:27

Ciao Hanami! Sei stata tanto cara e gentile con quel tuo dolcissimo messaggio. Ti abbraccio fortemente!
E qui ecco che il piacere è esploso e tu sei stata davvero in gamba a descriverlo sempre con quell’annata semplicità che ti contraddistingue. Ho adorato molto la “paura” di Izuku e quella reazione furiosa e poi cosi protettiva di Katsuki.
Mi ha dato una sensazione piacevole, come un po’ la Bella e la Bestia.
Ora corro a leggere gli altri capitoli fingendo di non essere triste perché ogni volta che scrivi una storia io mi ci affeziono molto.
Posso abbracciarti? Ehehe
Corro!

06/04/22, ore 12:29

Magnifico 💯 ho assaporato ogni capitolo complimenti non vedo l'ora di leggere altre storie ciao

05/04/22, ore 20:41

Buonasera! Ho letto questa storia tutta d'un fiato! È stato qualcosa di meraviglioso! Ho riso mi sono imbarazzata con Izuku mi sono innamorata del tuo Katsuki... Insomma ho avuto un sali e scendi di emozioni non indifferente 😂 hai avuto delle idee divine e sei stata anche bravissima nello scriverle! Complimenti di cuore! E spero tanto di leggere altre tue storie su questi due amori che ormai sono la mia ossessione! A presto si spera!