Kathrine: un amore inaspettato
di Kaiyoko Hyorin

21/09/22, ore 19:01

Orcamiseria 🤣
Già! È accaduto! Non convivono più solamente l'anima e le labbra, ma si sono fusi, conosciuti a pelle centimetro per centimetro, scrutati, toccati, lasciati e arruffati. Sono finalmente *due che sono uno*. Mancano solo quelle 2 parole fondamentali perché ci si possa sentire sicuri che anche l'altro prova amore e non solo attrazione carnale!
Ho adorato Ethan, combattuto dal desiderio per Kat, che si costringe ad essere unicamente l'amico accogliente che presta un tetto all'amica sfortunata quando in realtà gli passano per la mente pensieri di tutt'altro tipo. E poi la schermaglia per accaparrarsi uno scomodo divano pur di figurare bene agli occhi dell'altro/a è stata davvero fortissima! Bravissima Katla con la sua uscita che è meglio condividere il letto che il divano!

24/04/22, ore 17:02

Ciao cara Kaiy-chan!

Quanto tempoo, sono stata lontana da EFP più a lungo di quanto volessi T-T Ma è stato per una buona causa, che spero presto di condividere anche con tee <3

Comunque, appena tornata non potevo esimermi dal correre a controllare la tua storia, e avevo lasciato un nuovo capitolo per trovarne dueee :Q___
Sono contentissima che la voglia di scrivere sia tornata, spero che ti sia piaciuto continuare! Perché a me è piaciuto un sacco eheh

Questo capitolo l’ho già letto più volte, come immaginerai XD e ancora non mi sono ripresa.
Ma devo sfogare le mie emozioni, ancora impresse dalla prima lettura.

Ti dirò, mi aspettavo una scena romantica, piena di passione e consapevolezza, ma come sempre mi hai sorpresa! Tutto ciò è stato un crescendo che mi ha stesa. STESA.

Prima ero tutta un aaaaaaawwwwwww iniziale, perché il loro imbarazzo è tenerissimo e, per noi che conosciamo i risvolti di un passato a loro ancora estraneo, anche divertente.
Poi immedesimarsi in Kat, non appena vede fuoriuscire dal vapore del bagno tutto quel ben di Dio di Ethan, è inevitabile. Con il fido Lo Hobbit in mano per coprire la faccia incandescente, un tocco di classe ahaha
E la scena esilarante di Ethan e Kat che litigano per il divano, sto maleee ahahah Prossimo obbiettivo della vita, disquisire su chi debba dormire sul divano con un boscaiolo sexy a petto nudo. PERIODT

Da lì in poi non ho più connesso il cervello, ho urlato XD
Dopo un discreto periodo passato a guardare il muro e “ODDEI, okai, okai, è successo, oddei è successo” sono riuscita a ricalcarmi nella storia. Ma ti giuro, è stato un colpo inaspettato ahahahah
Hai saputo cucire un sacco di cose, tante emozioni e tanti particolari, in modo magistrale, complimenti davvero. Non avrei potuto immaginare che andasse meglio di così.

La scena della colazione è Perfetta, con quella giusta dose di imbarazzo data dalla conoscenza acerba l’uno dell’altra ma comunque intrisa di intensità e dolcezza. Ethan, il nostro Thorin, è stato meraviglioso in questo capitolo. Glielo devo dire, si è comportato così bene che per un attimo sarei voluta tornare nella long, dove è sempre stato più testardo e orgoglioso per ovvi motivi, e dirgli “ora leggi questo e impara dal te boscaiolo sexy, VELOCE” XD

Io questi due li amo, c’è poco da fare.
Li hai saputo guidare sempre con estrema naturalezza, bravissima T^T

Ora corro a leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima di sapere come si svolgeranno gli eventi tra loro e come si collegheranno alla loro vita nascosta!

A presto,
Un abbraccio forte

Aleera

P.S Il rating è verde, quindi me ne sono fatta una ragione e ho lavorato d’immaginazione, ma una scena in primo piano sulle gesta di Thorin in camera da letto me la meritavo, okai? XD