Gruvia week 2022
di lestoargento

07/09/22, ore 22:27

Ciao Lesto sai da quanto volevo scriverti?
Troppo decisamente troppo  😁
Scrivo nell'ultimo capitolo ma è una recensione cumulativa.
Intanto vedo che hai scritto tutti capitoli dal sapore diverso e forse solo due su tutti sono da rating rosso.
Io forse avrei anche tenuto un rating arancione a questo punto.
Io di storie qui su EFP ne ho lette di più azzardate sessualmente parlando e avevano il rating arancione, ma sono scelte personali.  😌
Per il resto devo dire che erano appunto tutte diverse tipo la prima con Juvia che si sveglia e diventa la solita pozzanghera sentendosi chiamare Signora Fullbuster.
La seconda mi è piaciuta molto perchè anche io se ricordi ho usato in una parte di un capitolo della Stagione della bestia le doti acquatiche di Juvia rapportate al sesso, e devo dire che è forse una delle parti per cui ho ricevuto più complimenti da chi ha recensito, e che ha avuto più successo e che tanti si ricordano.
La terza mi ha ricordato quegli anime giapponesi sullo sport, come li chiamano, spokon e poi la scelta del pattinaggio sul ghiaccio mi sembrava d'obbligo qui, ci stava tutta.
Gray che si fa imbrogliare da Mirajane (ho notato che spesso nell'anime Mirajane riesce a farla a Gray non si vedono gli altri ma sempre lui in quei casi con lei, come se quasi sapesse che ha un certo ascendente perchè in fondo Gray la teme quanto se non più di Erza).
L'altra parte con la dichiarazione fatta da ubriaco mentre le ragazze sembrano quasi ad un pigiama party, mi aspettavo da un momento all'altro che giocassero ad obbligo o verità, è molto divertente, e mi piace che hai buttato in mezzo riferimenti a tutte le altre coppie.
Ma poi arriviamo al tocco finale o dovremmo dire alla portata principale, perchè qui si che si accendono gli animi  🌋 .
Hai un talento per scrivere storie erotiche, non so cosa tu faccia nella vita o forse me l'hai detto ma non mi sovviene, ma dovresti davvero pensarci.
Comunque è stato bellissimo leggere questa raccolta, anche se come puoi facilmente indovinare io ormai leggo qualsiasi cosa tu pubblichi.
Spero prima o poi di trovare il tempo anche per recensire l'altra tua storia Tutto in famiglia, perchè già dai primi capitoli letti ha fatto presa.
Brava come sempre e più di sempre. I miei omaggi.

23/08/22, ore 19:48

Ciao lestoargento ho deciso che mi andava di approfittarne a questo punto per recensire l'ultimo capitolo della Gruvia week che tra l'altro ho letto sta per tornare il giorno della Gruvia family il 10 settembre. Ho visto che hai preso spunto dal mio suggerimento, e ti devo fare davvero i complimenti, perchè hai reso il tutto con ironia e senza alcuna morbosità. Il locale per come l'hai descritto appare comunque non come uno di quegli squallidi locali per scambisti, ma come un locale comunque esclusivo, più una specie di club per pochi clienti selezionati, e anche tutto il contorno appare in linea, e bravo il nostro vecchietto Yajima e chi se l'aspettava? Juvia sembra quella sicuramente più sciolta per quanto sembri assurdo, forse anche perchè ha bevuto e si lascia andare più al "brivido" come riporta il titolo del proibito e della trasgressione. Si è anche decisamente vestita o dovremo dire "svestita" per l'occasione, in quanto già solo il suo outfit sembra mettere a dura prova Gray. Mi è piaciuta molto tutta l'escalation della sua opera di seduzione: dal piedino (altro mio suggerimento) sotto al tavolo, al scivolargli in braccio dopo aver gattonato sensualmente sul tavolo, per finire sotto il tavolo e giocare con le parti basse di Gray, che a quel punto vuoi o non vuoi non si contiene più e parte all'attacco anche lui, e la situazione diventa ancora più infuocata, anche perchè lui lascia finalmente libero sfogo ai suoi istinti che erano decisamente malintenzionati dall'inizio della serata grazie alla scollatura del vestito di Juvia. Devo dire che la scena erotica mi è piaciuta tantissimo perchè era passionale quanto basta, ma lasciava chiaramente sottintendere che tutto quel trasporto viene comunque da una solida relazione che sta viaggiando man mano per salire di livello, e che la repressione che entrambi hanno avuto per tanto tempo anche a livello fisico l'una verso l'altro è finalmente un ricordo. La cosa da brivido appunto è anche appunto l'idea che si siano appartati dietro una semplice tenda, ma era un po' il fulcro del "gioco erotico" che doveva far partire tutta la situazione, quindi tutto il "divertimento" sta nel fatto che dietro quella semplice tenda tutto il ristorante continua nella sua attività, e che i due potrebbero essere scoperti da un momento all'altro. E' molto ironico come dicevo il tono della storia, e lo si avverte totalmente nel tentativo di Juvia di far capire a Gray che per lei non c'è problema, e che davvero vorrebbe provare a fare qualcosa di inaspettato e trasgressivo, e altrettanto divertenti sono da leggere i goffi tentativi di Gray di resistere e poi anche di spiegare che la scelta del locale non era stata opera sua. Curioso che hai lasciato due finali diversi, tra cui ti dico alla fine nemmeno io saprei quale scegliere, ma ti dirò che ho riso al sentire i due tremare per il nome delle camere del locale. Comunque è stato davvero bellissimo da leggere, specialmente considerato che devo ringraziarti per avere preso in considerazione l'idea che ti avevo scritto, perchè non era per niente scontato che la utilizzassi, quindi fammiti ringraziare per avermi reso partecipe in piccola parte di questo tuo nuovo goal e trionfo. Noi fan Gruvia in estasi ti ringraziamo dopo la lettura! Sei veramente bravissima, ma questo ormai non devo più dirtelo io. Continua così

12/08/22, ore 23:29

Ciao lestoargento eccomi come promesso. Ho approfittato perchè "almeno" domani mattina saremo chiusi quindi facciamo weekend lungo con ponte del 15 e poi si torna in ufficio il 17 dopo le feste di Ferragosto. Sai ora che ci pensavo mi chiedevo ma perchè non mettere questa raccolta come arancione anzichè rossa? In fondo non ci sono temi particolarmente scabrosi. Sai perchè te lo dico? Perchè ho notato che molti in generale sono prevenuti verso le rating rosse e non le vanno proprio ad aprire, ed è un peccato perchè così si perdono cose interessanti come ad esempio le tue storie. Potresti catturare secondo me molti più utenti abbassando per questa volta il rating, e magari quando li avrai affascinati con la tua prosa, alcuni potrebbero avvicinarsi anche alle altre tue storie da rating più elevato. Te lo volevo scrivere anche l'altra volta ma poi mi sono dimenticata. Passiamo al nuovo capitolo di questa raccolta che sa molto di romantico. Qui ad esempio il classico addio al nubilato con tutte le ragazze è da antologia. Ho adorato i momenti tra loro e quando la solita Mirajane apre le danze con le sue confidenze hot sulle coppie della gilda, e quindi alludendo al fatto che le ragazze già fidanzate e con esperienza possano fare suggerimenti in tema di prima notte di nozze a Juvia. Mi ha fatto molto ridere Wendy che non sapeva come districarsi tra quel covo di pettegole, Kinana che imbarazzata (grazie di aver inserito anche lei che di solito la snobbano tutti) al massimo spiega come lei e Eric sono ancora in fase "esplorativa" diciamo così, e poi ancora più grata per il riferimento a Laki perchè mi piace un sacco e ormai lo sanno forse pure le pietre che la shippo con Gildarts, e da come appare nella tua storia e dal modo in cui si comporta con Cana qui lei con Gildarts sembra aver già dato fiato alle trombe, e sembra averlo capito pure Cana stessa. Dall'altra parte poi abbiamo i ragazzi che pure loro ci hanno dato sotto con l'addio al celibato di Gray, e anche lì risate a profusione tra Gajeel che fa il Mariano Apicella della situazione per Gray in versione Berlusca da serenata, che si becca comunque un sandalo in testa per colpa del suo essere sempre così grezzo con la sua fidanzata, con Luxus che evidentemente devono averlo preso per un amplificatore o un generatore (però è bello vedere lui sempre così outsider e un po' defilato partecipare attivamente e pure divertirsi nel farlo) e Bixlow e Freed che non si capisce bene come si siano combinati. Elfman è sempre anche lui spiritoso nei suoi ormai risaputi atteggiamenti da macho tutto d'un pezzo, e poi quando nessuno se lo aspetterebbe ecco che Gray sotto l'effetto dell'alcool, si lancia in una dichiarazione d'amore al limite del cardiopalma, sputando fuori tutto quello che ha tenuto sempre represso nel suo cuore, seppure lo abbia dimostrato coi fatti. Viene da emozionarsi e commuoversi e chiedersi però come arriverà il giorno dopo sull'altare, se come mi sembra di aver capito ritornavano alla gilda, probabilmente per continuare da dove avevano interrotto prima della serenata/dichiarazione. Poveri noi ma soprattutto povera Juvia!!!!!! Comunque non ti offendere se la parte che però davvero ho trovato più eccezionale stavolta non ha a che fare con la Gruvia ma con la riunione tra le ragazze, è che l'hai resa davvero spumeggiante al punto giusto!!!!!! Ciao piacere di continuare ad essere una tua fedele ammiratrice. Buon fine settimana

01/08/22, ore 13:35

Ciao Giusy eccomi a cominciare questa prima settimana di lavoro completamente sola. Stavo per andarmene a casa a pranzo ma mi sono detta che visto che questo tuo capitolo non era troppo lungo potevo anche commentarlo ora. Posso dirti che sei veramente "perfida"? Gray finalmente trova il coraggio d'invitare Juvia, ma come al solito il diavolo nelle persone di Loky e Mirajane ci mette lo zampino. Intanto pure tu Gray ti vai a fidare di Loky per una cosa del genere? Dove volevi che l'avesse portata qualche pollastrella per cenare? Loky spero poi che tu ci abbia portato Aries perchè altrimenti guai a te......Mirajane poi non perde occasione per metterci del suo. Intanto ma quel vecchietto di Yajima? Come gli è venuto in testa di aprire un locale simile? Sta a vedere che pure lui come Makarov sotto sotto è un po' maniaco. Comunque ci credo poco alla spiegazione di Mirajane del motivo per cui conosce il locale, secondo me non voleva far sapere che lei e Luxus ci sono andati per un incontro segreto e rovente, è un locale che vedo più adatto per loro che per la Gruvia. Gray vorrebbe anche rimediare ma Mirajane non intende aiutarlo perchè si diverte troppo, e spinge perchè tra Gray e Juvia accada ovviamente qualcosa, e poi ormai è tardi perchè Juvia è già arrivata con anticipo alla gilda. Certo che un primo appuntamento così chi se lo aspettava? I risvolti però potrebbero essere più che divertenti e magari Gray ci prende gusto e le propone appunto di andare a segno al primo appuntamento, in fondo dopo tutto il tempo che hanno aspettato, ci starebbe che accelerassero un po' i tempi. Comunque come vedi vado avanti se non spedita nelle recensioni ma quanto meno abbastanza costante. Speriamo di uscire indenne da questo agosto lavorativo. Già stamattina mi avevano lasciato delle note con degli incarichi da fare, e per mercoledì ho quella cliente che aspetta di fare il contratto. In bocca al lupo a me!

22/07/22, ore 19:47

Ciao lestoargento eccomi per commentare questo terzo capitolo della Gruvia week. Parto subito con il dirti che io AMO il pattinaggio sul ghiaccio, ma fino a poco tempo fa lo seguivo tantissimo. Gli anni d'oro dei grandi campioni li ho seguiti tutti, e devo dire che anche mia madre era appassionata, e specie nel periodo natalizio capitava che quando davano in tv trasmissioni come Capodanno on Ice lo seguivamo sempre insieme. Anni fa ero pazza di Margaglio (che gareggiava con la Fusar Poli), e come dimenticare la perfezione quasi disumana di Pljuscenko. Anche se devo dire che quando ho letto la storia la descrizione di Gray mi ha fatto pensare più a Stephane Lambiel il pattinatore che faceva concorrenza in fama a Pljuscenko, che era anche bello come un attore ed era un ottimo interprete laddove il russo invece aveva la tecnica, e le ragazze sbavavano tutte dietro di lui. Sfortunata Ultear a farsi male proprio al momento della gara, ma Ur ha la soluzione, peccato che a Gray non scenda giù nell'immediato, anche se non si capisce se più perchè si sentirebbe a disagio perchè infastidito dalla cotta della ragazza per lui, o se perchè in fondo anche a lui Juvia non è indifferente, e crede non riuscirebbe a concentrarsi sul numero come con Ultear. Credo che la carta vincente di questa storia sia stata proprio l'ambientazione del pattinaggio sul ghiaccio. Spesso però su fanfiction.net ho letto storie dove o Gray o Juvia erano pattinatori, ma mai una dove entrambi lo fossero e gareggiassero insieme come coppia.  Anche nell'anime e nel manga fin dall'inizio mashima spinge molto sull'affinità dei poteri tra i due ragazzi, e qui si ricrea la stessa alchimia prepotente, perchè basta che i due inizino a volteggiare insieme sul ghiaccio, per creare la loro magia, che non passa inosservata a nessuno, sia agli spettatori che a loro stessi. Si vede che sono entrambi timidi nei loro sentimenti in maniera ovviamente differente dovuta al ruolo maschile e femminile, però credo che sarebbero una bellissima coppia sulla pista di ghiaccio, un bel principe e la sua principessa. La domanda forse sorge se quando Ultear guarirà, Juvia tornerà ad essere un rimpiazzo o resterà la compagna ufficiale di Gray. Secondo me comunque dagli tempo e questi due scateneranno una passione che scioglierà tutto il ghiaccio del palazzetto. Mi sono sempre chiesta una cosa, si lo so è assurda, non ridere lestoargento ma lo chiedo anche a te: secondo te è possibile fare l'amore sulla pista di ghiaccio o ci si sentirebbe male? Qualcuno chissà se ci ha mai pensato? Solo a me poteva venire in mente una follia simile. Comunque avrai capito che come al solito ho amato quello che scrivi. Ora ti lascio. Faccio le ultime chiamate e poi vado a casa. Ciao buona serata.

01/07/22, ore 01:37

Ciao Giusy come promesso eccomi qui, ce l'ho fatta a restare sveglia e a commentare quest'altro fenomeno di capitolo. Intanto avrei tanto voluto riuscire a farlo per il tuo compleanno, ma niente ha vinto la stanchezza in quel caso. Parto col dire che mi aveva stupita inizialmente leggere di una missione con Grey e Mest insieme, però mi piaceva l'accoppiata, anche perchè come sai trovo Mest TROPPO CARINOOOOOOO!!!!!! Inoltre quando hai spiegato appunto di quale missione si trattasse è stato chiarissimo il perchè della sua presenza. Sarebbe stato bello portante Wendy come supporto, visto che sembra che a Gray sarebbe potuta servire, chissà se il Fullbuster avrebbe finito per "reggere la candela" come si usa dire? Altra sorpresa è stata il rientro a casa di Gray, dove tutti noi probabilmente pensavamo come lui che Juvia saltasse fuori, e invece quando non l'abbiamo vista nemmeno in bagno, siamo rimasti spiazzati. Ma ecco il colpo di scena, Juvia finalmente compare e indovina un po' fa un massaggio sotto la doccia a Gray. Devo dire che la trovata che hai pescato fuori è stata molto bella: il massaggio in forma acquatica. Non chiedermi perchè ma l'ho associato ad un momento della fanfiction Stagione della bestia di Notte_senza_luna, dove Juvia, non so se hai letto, in pratica si trasforma in acqua per fare un "servizietto" a Gray, anche se in realtà sono due scene diverse, però non so perchè mi viene di associarle. A proposito quando finirò di recensire questa tua raccolta, mi toccherà recuperare un suo capitolo per la recensione, o penserà che sono morta. Certo non pensavo che Gray avrebbe fermato così bruscamente Juvia sotto la doccia, ma si vede che la stanchezza era troppa. Molto tenera la scena di lui che le dorme praticamente addosso stanco morto, ma mi ha fatto troppo ridere sentirlo riprendere immediatamente vigore appena sentita la richiesta della fidanzata. C'è da dire che in molti punti del capitolo gli ormoni lo stavano letteralmente sfiancando, e più di una volta ha dovuto mettere a cuccia "l'amichetto", ma a quella richiesta non ha retto proprio più, era decisamente troppo. Sarei curiosa di sapere la risposta alla domanda che Juvia gli fa, ossia se sarebbe stato geloso del sex toys di ghiaccio a sua immagine e somiglianza. Comunque vederlo perdere qualsiasi controllo in quel modo e quasi prendere brutalmente Juvia, è stato un momento "molto" hot ed eccitante da leggere, perchè hai saputo trasmettere del tutto quanto in lui l'esigenza era diventata incombente, e comunque a Juvia sembra andare bene, anzi potrei dire che era proprio quello lo scopo di quella sua richiesta, ossia non voleva rinunciare a fare l'amore con lui, ma sapeva che aveva bisogno di uno stimolo bello forte per farlo accendere, e ha avuto l'idea e ha raggiunto effettivamente il suo scopo, quello di mandare completamente fuori Gray che in quel momento non potrebbbe essere fermato proprio da nessuno, non almeno quando ha così voglia di lei. Ora vado a nannina sul serio. Ciao e ci sentiamo prestissimo

12/06/22, ore 22:42

Ciao lestoargento eccomi a completare questa giornata che per la tua famiglia sarà stata lunghissima, e spero che sia andato tutto bene e a meraviglia e che tutti specialmente tua figlia sia siano divertiti, per fare quello che avrei dovuto più di tre mesi fa, ossia recensire la tua raccolta gruvia week, ma oramai come sai perchè ci sentiamo spesso ho avuto le solite beghe al lavoro, e anche altro ultimamente. Quindi mi sono detta le faccio una sorpresa e nonostante voglia andare a dormire, le recensisco il primo capitolo, approfittando anche che era corto. Attenzione corto non vuol dire insignificante, perchè qui di insignificante non c'è proprio niente. Il risveglio di Juvia avviene dopo una tappa particolarmente importante, ossia la prima notte di nozze. Inutile dire quanto Juvia sia estasiata e faccia fatica a crederci, anche doopo aver constatato che davvero a seguito della loro prima notte insieme, sembrano davvero nati per amarsi, tanto che quando forse comprende davvero del tutto infatti si trasforma nella solita pozza d'acqua. Ma vogliamo parlare della fluffagine di Mister Gray io sono maledetto l'amore fa per me Fullbuster, che non sono stringe Juvia per tutta la notte più forte di un polpo, un orso o un koala messi insieme, ma le sorride chiamandola Signora Fullbuster, e a quel punto era veramente difficile per chiunque probabilmente non sbroccare del tutto, perchè comunque Gray è sempre Gray ed è figo molto figo. Anche se a sentire tutti i miei amici sposati questo mito della prima notte di nozze ormai per ovvie ragioni è superato, e con chiunque abbia parlato, quasi tutti mi hanno raccontato della stanchezza che li ha fatti cadere in coma dopo quella giornata così stressante, con la paura di non svegliarsi in tempo e magari di perdere l'aereo o la, e una mia amica addirittura mi ha raccontato di come lei e il neomarito si fossero messi a contare i soldi trovati nelle "famose buste". Che romantico eh? AHAHAHAHAH ciao lestoargento buonanotte a te e finalmente forse avrai il tanto meritato riposo anche tu dopo tanto stress. Ciao

09/05/22, ore 18:56

Ciao Lesto.
Ho letto il capitolo ieri ma non sono riuscita a commentare perché poi il telefono si era scaricato.
Ma ora eccomi qui.
Un bel capitolo piccante 🔥🔥🔥.
Complimenti davvero.
Io non so perché ma ho sempre immaginato Juvia come "Tutto fumo,niente arrosto", cioè ho sempre pensato che lei ci prova tanto ma poi quando le cose si fanno serie inizia ad uscire tutta la sua timidezza.
Invece qui é bella sensuale.Mi piace.

Braprincesadelossayan 💗.

29/04/22, ore 16:57

Oddio Lesto!😂😂😂😂.
Sono morta dal ridere!
Poi la serenata con i ragazzi ubriachi,per favore 😂😂😂.
Davvero carina, complimenti.
P:S:Credo che il lui di Laki sia Gildarts😏😏😏.

Braprincesadelossayan 💖.

21/04/22, ore 18:40

Lesto!
Che bello leggere un nuovo capitolo,è sempre un piacere.
Povero Gray che si trova sempre in situazioni imbarazzanti 🤣🤣🤣Loke è un Gruvia Shipper in fondo,voleva solo aiutare 🤣🤣🤣🤣.
Fai pure con calma, tranquilla♥️.

Braprincesadelossayan 💖.

08/04/22, ore 20:04

Molto carina.
Mi ha sorpresa l'Au,ma ci sta.
Questo uno dei miei prompt preferiti.E sono d'accordo con te sull'ultima parte,anche a me appena letto,mi ha dato le vibes di Gray che guarda Juvia e si incanta davanti al suo splendore.
Sono innamorata di loro.

Braprincesadelossayan.

07/04/22, ore 20:51

Ed eccomi qui.
Gray e Mest?🤔🤔Wow,che trovata! Non me lo sarei mai aspettata,ma ci sta con la missione che hai scelto.
Per quanto riguarda l'abilità acquatica di Juvia,mi ha sempre affascinata e anch'io ho sempre pensato che potesse fare certe cose..Mashima dovrebbe davvero darci più contenuti su di lei, ahimè 😞😞.
Juvia è veramente perversa😂🔥,ma Gray lo è di più,solo che non lo esprime 😏😏.
P:S: Questo è uno dei miei prompt preferiti,avevo pensato di scrivere una drabble basata su un capitolo di 100 year questo,uno dei miei preferiti,"ICE Fantasy",ma poi ho messo da parte.
Anche il prossimo mi piace tantissimo "Radiance" 😍😍non vedo l'ora di leggerlo.
Complimenti Lesto e buona serata.

Braprincesadelossayan 💝.

07/04/22, ore 20:42

Oh Lesto!
Che bello!
Meraviglioso, veramente!
Sono contentissima che tu abbia deciso di scrivere qualcosa per la Gruvia Week alla fine, volevo farlo anch'io ma come ti avevo accennato,non riesco per via del tempo e gli impegni.
Però avevo persino delle idee...
Sono contentissima di leggerla,una bella sorpresa, grazie ♥️.
Che bel capitolo,mi sono sciolta 😍😍sono così dolci e meravigliosi insieme.
Poi sai? Anch'io ho sempre pensato che una volta svegliati dopo la loro prima notte di nozze,lui la chiamasse "Signora Fullbuster" 😍♥️.
Sono innamorata di loro😍😍😍.
Passo a leggere l'altro capitolo.

Braprincesadelossayan 💝.